Attilio Romita, frase spiazzante su Oriana Marzoli: “Le saltiamo addosso”

GF Vip, altra battuta infelice di Attilio Romita su Oriana: il web chiede provvedimenti
Attilio Romita in questi quattro mesi e mezzo di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip ha fatto conoscere al pubblico diverse sfaccettature, non tutte apprezzate. Infatti, quando mostra il suo lato da giornalista, conducendo il Tg del GF Vip piace molto, così come quando discute con qualcuno, dove non risparmia frecciate velenose. Invece, è meno apprezzato quando fa qualche caduta di stile. In questi mesi, ha fatto diverse affermazioni su Oriana Marzoli che hanno fatto storcere il naso a molti e, nelle ultime ore, parlando con altri suoi inquilini, ci è ricascato.
Attilio Romita e la battuta infelice su Oriana Marzoli: “Le saltiamo addosso”
Nelle ultime ore Attilio Romita, che nella scorsa puntata ha stroncato Sarah Altobello, stava pensando a un piano per far parlare il suo amico Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli, i quali si sono raffreddati e sembrano ai ferri corti. Infatti Daniele, nonostante provi una forte attrazione fisica per la donna, con cui si trova bene anche a scherzare, non riesce a vederla come sua fidanzata fuori la casa di Cinecittà a causa di alcuni suoi comportamenti che lo fanno dubitare sul suo conto. Invece, molti suoi compagni vorrebbero che lui si chiarisse con lei e si lasciasse andare. E, parlando con Daniele, Antonino Spinalbese e Andrea Maestrelli, l’ex mezzo busto del Tg1 ha fatto una proposta discutibile che non è piaciuta a molti utenti.
GF Vip, Attilio Romita ci ricasca: “Le saltiamo addosso”. Il pubblico chiede provvedimenti
Attilio Romita ha dunque rivelato in toni scherzosi ad Antonino Spinalbese il suo piano: “Noi ci mettiamo qua nel corridoio, lui le dice “senti ti voglio parlare senza telecamera” e appena è buio quando entra le saltiamo addosso”. Tutto ciò è stato accompagnato da ghigni e risate, per sottolineare che fosse stato detto per gioco. Però, al pubblico non è piaciuta questa esternazione e ha chiesto nuovamente al Grande Fratello Vip di prendere provvedimenti.
Difficile però che il loro desiderio di punizione o addirittura squalifica venga esaudito, dato che da quest’anno il programma condotto da Alfonso Signorini ha voluto essere più clemente e con la mano meno pesante, squalificando la sola Ginevra Lamborghini per frasi che incitavano al bullismo a inizio ottobre, e mettendo in nomination d’ufficio Giovanni Ciacci per un simile motivo ed Elenoire Ferruzzi per aver sputato al passaggio di Nikita Pelizon, con il pubblico che aveva deciso di eliminare entrambi. Vedremo se il GF Vip chiuderà un occhio anche questa volta o se deciderà di fare qualcosa nella prossima puntata di lunedì 6 febbraio.