Attilio Romita è una furia: spara a zero contro i concorrenti del GF Vip

GF Vip, Attilio Romita insulta pesantemente alcuni ex inquilini: ecco cosa ha detto
Attilio Romita dopo l’eliminazione dalla casa del Grande Fratello Vip avvenuta due lunedì fa è sembrato piuttosto nervoso e con dei conti in sospeso con alcuni suoi ex inquilini. Infatti, dapprima si è scagliato dallo studio contro la sua amica Sarah Altobello, accusandola di volergli rovinare il rapporto che ha con la compagna Mimma Fusco. Ma, nelle ultime ore, ospite a Casa Chi da Sophie Codegoni, si è voluto togliere qualche altro sassolino dalla scarpa su alcuni concorrenti che non gli sono andati mai a genio, ovvero Edoardo Donnamaria, Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia e Giaele De Donà, riservando loro parole molto pesanti.
L’uomo ci va giù pesante su Micol Incorvaia: “Si sente la regina Elisabetta”
Attilio Romita, accusato negli ultimi giorni di aver creato una crisi finta con la compagna, senza dubbio non è stato un concorrente tranquillo di questa edizione del Grande Fratello Vip. Infatti, quando ha potuto ha riservato alcune bordate ad alcuni inquilini con cui non è nata una antipatia reciproca. L’ex mezzo busto del Tg1 ospite a Casa Chi ha voluto rincarare la dose su quattro suoi compagni: “Faccio i nomi dei cattivi: Donnamaria è il peggiore di tutti. Giaele, la cui falsità va oltre ogni limite che io possa concepire. Micol non mi piace perché era entrata con umiltà ma da quando è fidanzata con il grande capo (Tavassi) ha perso la testa e adesso si sente la regina Elisabetta”. Vedremo se Alfonso Signorini nella puntata di questa sera del GF Vip vorrà far fare un confronto tra il giornalista e alcuni suoi “nemici”, già previsto nella scorsa puntata di lunedì ma, per mancanza di tempo, è saltato tutto.
Attilio Romita parla molto bene di tre vipponi: “Ecco chi sono gli unici tre amici”
Attilio Romita, però, non ha voluto solo parlare delle persone di cui non nutre simpatia nella casa del Grande Fratello Vip. Infatti, l’uomo ha affermato che tra le persone conosciute nel reality considera amici solamente Antonino Spinalbese, Daniele Dal Moro e Luca Onestini, dicendo che sono solo uomini perché all’inizio aveva un atteggiamento di distacco con le donne a causa del rapporto che ha fuori con la compagna Mimmuzza, avvicinandosi solo ad Antonella Fiordelisi.
L’ex mezzo busto del Tg1 ha espresso il suo desiderio di rimanere amico a Daniele, Antonino e Luca fuori la Casa. Con i primi due ha subito stretto una bella amicizia, e poi si è aggiunto anche Luca per il fatto che i due hanno fatto insieme l’isolamento in albergo a causa del Coronavirus, e ciò gli ha permesso di conoscerlo meglio e di capire che è un ragazzo buono e pulito.