Attilio Romita, accusa choc al Grande Fratello Vip: “Organizzazione mafiosa”

Alessio Severo
  • Autore esperto de L'Isola dei Famosi e Mattino Cinque
  • Esperto di gossip, Federica Panicucci, Ilary Blasi e Belen Rodriguez
  • 07/02/2023
    Attilio Romita, accusa choc al Grande Fratello Vip: “Organizzazione mafiosa”

    GF Vip, Attilio Romita si lascia andare una espressione dura: web in subbuglio

    Ieri sera è andata in onda un’altra puntata del Grande Fratello Vip ricca di eventi. Ci sono stati gli ingressi di alcuni ospiti, ovvero Ivana Mrazova, Martina Nasoni e Matteo Diamante, ex fidanzati rispettivamente di Luca Onestini, Daniele Dal Moro e Nikita Pelizon. Poi, ci sono stati alcuni scontri infuocati tra Antonella Fiordelisi e altri inquilini, e il faccia a faccia tra Sonia Bruganelli ed Edoardo Donnamaria direttamente in studio. Un momento interessante è stato anche quello delle nomination, in cui la moglie di Paolo Bonolis ha voluto sottolineare ad Attilio Romita e al pubblico in generale che il gruppetto composto da Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia, Sofia Giaele De Donà e Nicole Murgia si è messo d’accordo per nominare l’ex mezzo busto del Tg1. Ma lo sfogo dell’uomo dopo la puntata ha lasciato tutti di stucco, facendo molto discutere sul web.

    Attilio Romita accusa i suoi inquilini di agire come la mafia: bufera sul web

    Dopo la puntata del Grande Fratello Vip Attilio Romita, che ultimamente ha pronunciato un’altra frase spiazzante su Oriana Marzoli, nonostante avesse detto in puntata ad Alfonso Signorini che questa volta non se la sarebbe presa per la nomination, si è voluto sfogare con Nikita Pelizon, lasciandosi scappare una accusa choc verso alcuni dei suoi inquilini: “Davanti ad una cosa del genere, non gioco più. Il grande capo decide chi fare fuori, siamo fuori da qualsiasi gioco. Questa è un’organizzazione mafiosa”. Il giornalista, a caldo in un momento di rabbia, ha accusato dunque il gruppo degli spartani di aver agito come un’associazione mafiosa, scatenando una bufera sul web, dato che molti utenti hanno giudicato eccessive le parole di Attilio perché, anche se magari il gruppo si è messo d’accordo per nominarlo, si parla sempre e comunque di un gioco.

    Quattro concorrenti al televoto per il preferito: ecco quando ci sarà l’eliminazione

    Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip Alberto De Pisis a sorpresa è risultato il preferito del pubblico, superando Antonella Fiordelisi, Nikita Pelizon e Davide Donadei. E così l’ex fidanzato di Taylor Mega ha scelto di mandare lunedì al televoto per l’eliminazione Nikita, restituendole dei voti arretrati. Invece, nelle nomination della serata, oltre ad Attilio Romita, sono finiti al televoto di giovedì altri quattro “vipponi”: Antonino Spinalbese, Edoardo Donnamaria, Luca Onestini e Sarah Altobello.

    L’ex fidanzato di Belen Rodriguez ha espresso più volte il desiderio di voler lasciare la casa più spiata d’Italia, e dunque per lui è quasi un sollievo trovarsi in nomination. Invece, gli altri non vorranno raggiungere la Pelizon al televoto di lunedì che invece prevederà una eliminazione. Dunque, il prossimo appuntamento con il GF Vip è fissato per giovedì 9 febbraio, con il ritorno al doppio appuntamento settimanale che inizia nella settimana del Festival di Sanremo e si prolungherà fino al termine del programma.