Gf Vip, atteso l’ingresso del Secchione: il Conte Mazzoni sta per entrare nella Casa?

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
25/10/2022
Gf Vip, atteso l’ingresso del Secchione: il Conte Mazzoni sta per entrare nella Casa?

Il Conte de La Pupa e il Secchione e viceversa potrebbe entrare presto dalla famigerata porta rossa

In questo periodo non si fa che parlare dei nuovi probabili concorrenti che dovrebbero fare ingresso a breve nella Casa più spiata d’Italia. A quanto pare uno di questi nuovi volti del GF vip 7  potrebbe essere l’ex concorrente del tv show La Pupa e il Secchione e viceversa. Il suo nome è Raffaello Mazzoni, e la notizia inedita è arrivata da un super spoiler, che è stato diffuso nelle scorse ore tramite i canali social. A spifferare la notizia nelle prime ore di martedì 25 ottobre è stata l’influencer campana esperta di gossip, TV, e spettacolo Deianira Marzano, la quale ha condiviso diverse stories sul suo canale ufficiale di Instagram, facendo così trapelare questa anticipazione assolutamente inaspettata.

Raffaello Mazzoni da Secchione a Vippone: la notizia dell’ultim’ora

Si tratta di un personaggio che ha avuto tantissima visibilità due anni fa, quando ha partecipato all’edizione 2020 del noto programma delle coppie di Mediaset e si è fatto notare per la gelosia nei confronti della sua amata Angelica Preziosi, e anche per gli accesi litigi e i contrasti scatenati tra lui e il Pupo Marco Sarra. Raffaello Mazzoni è noto al grande pubblico proprio come il Conte, proprio per via della sua presenza a La Pupa e il Secchione, ma in realtà è un ricercatore medico, nato a Bologna che vive a Firenze. Di certo conoscete già benissimo il suo personaggio perché ha già partecipato al dating show Take me out, in onda su Real Time e attraverso il programma ha conosciuto Katia Follesa. Solo dopo, per provare a trovare poi l’anima gemella,  è entrato nel cast della trasmissione La Pupa e il Secchione e viceversa.

Da quando vedremo il Conte Mazzoni nel cast del Grande Fratello Vip 7

Lo spoiler per ora ha incuriosito tantissimo il pubblico che segue i programmi Mediaset ma è ancora presto per essere certi al cento per cento di vederlo ‘relcuso’ ne loft di Cinecittà. Per il momento Raffaello Mazzoni non è intervenuto in prima persona né per confermare, né per smentire il rumors, che è freschissimo, perché è appena stato veicolato per la prima volta. Dunque per adesso non occorre far altro che aspettare che vi sia da parte del diretto interessato qualche informazione a riguardo, oppure una conferma o una smentita direttamente da parte del conduttore Alfonso Signorini e della produzione del Grande Fratello Vip 7.