GF Vip, arriva la conferma di Stella: Alex Belli non è geloso di Delia Duran

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
04/02/2022
GF Vip, arriva la conferma di Stella: Alex Belli non è geloso di Delia Duran

Alex Belli non sarebbe geloso di Delia Duran al Grande Fratello Vip: a confermarlo l’amica Stella

Da parecchio tempo ormai tiene banco l’amore libero tanto osannato da Alex Belli nelle puntate del Grande Fratello Vip. Si è fatto un gran parlare sul web del rapporto che l’attore originario di Parma ha avuto all’interno della Casa con Soleil Sorge. Proprio questa speciale alchimia ha fatto sì che la compagna di Alex Belli, Delia Duran, entrasse nella casa più spiata d’Italia per chiarirsi le idee sul rapporto speciale tra i due. Successivamente, l’affezionato pubblico del reality show targato Mediaset ha avuto modo di conoscere Stella, la migliore amica del modello. Proprio da lei arrivano delle dichiarazioni che fanno chiarezza sul rapporto tra Alex Belli e Delia Duran. Ospite di Pomeriggio5, infatti, la donna ha confermato i rumors che si sono rincorsi per settimane. Vedendo, infatti, l’avvicinamento di Delia con Gianluca il pubblico si è chiesto se Alex fosse geloso e Stella ha confermato che l’uomo non proverebbe alcuna gelosia.

Grande Fratello Vip, parla Stella a Pomeriggio5: “L’amore libero è amore libero”

La conferma di quanto pensato dal popolo del web arriva proprio dalla migliore amica dell’attore. La donna, rispondendo alla domanda della conduttrice Barbara D’Urso, sulla curiosità riguardante la gelosia di Alex Belli ha infatti risposto chiaramente. La stylist in merito al rapporto tra Delia e Gianluca all’interno della casa del Grande Fratello Vip ha dichiarato: “Gli ho fatto questa domanda perché ho visto che Delia si sta avvicinando a Gianluca… Lui mi ha detto ‘No, non mi darebbe assolutamente fastidio. L’amore libero è amore libero!’” Non ci sarebbe quindi alcun problema per l’attore parmigiano nel vedere gli avvicinamenti della compagna con un altro uomo.

La gelosia di Alex Belli su Delia Duran al Grande Fratello Vip: arriva la replica piccata di Biagio D’Anelli

Infine, alle dichiarazioni di Stella ha replicato Biagio D’Anelli, ex concorrente della casa del Grande Fratello Vip. L’uomo, infatti, durante la puntata di Pomeriggio5 ha dichiarato: “Secondo me è gelosissimo! Se vedesse i due a letto insieme altro che gelosia!” A queste parole hanno fatto eco quelle dell’ex moglie di Alex Belli, Katarina Raniakova: “Si sta arrampicando sugli specchi.” Arriva, quindi, ancora una volta la conferma dell’amore libero. Diverso, certamente, da quello provato da Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano, il quale ha minacciato di abbandonare la casa del Grande Fratello.