GF Vip, arriva in casa la notizia dell’entrata di Alex Belli e Delia reagisce…

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
10/02/2022
GF Vip, arriva in casa la notizia dell’entrata di Alex Belli e Delia reagisce…

Delia Duran reagisce alla notizia dell’entrata di Alex Belli nella casa del Grande Fratello Vip

Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda lunedì 7 Febbraio, è stata annunciata l’entrata di Alex Belli all’interno della casa più spiata d’Italia. Questo ha ovviamente scatenato reazioni differenti da parte dell’affezionato pubblico del programma. Proprio dei ragazzi che seguono le vicissitudini dei “vipponi” hanno urlato fuori dalla casa spoilerando così ai concorrenti la prossima entrata di Alex Belli. A questo gesto è arrivata la pronta reazione di Delia Duran. Durante lo spoiler, infatti, la compagna del modello si trovava in giardino con Nathaly e Miriana. In un primo momento, la modella venezuelana non aveva capito cosa avessero detto e ha chiesto alle compagne d’avventura di ripetere ciò che avevano sentito. Non appena capita la realtà è arrivata la reazione di Delia: la donna si è chiusa in un silenzio inquietante per poi cadere dalla sedia in cui era seduta.

Grande Fratello Vip, la reazione di Delia Duran all’entrata di Alex Belli e l’ilarità nella casa

La reazione di Delia Duran allo spoiler più grande di questa edizione del Grande Fratello Vip ha scatenato l’ilarità dei compagni di avventura. In un primo momento, la donna si è mostrata alquanto interdetta. Si è, infatti, chiusa in un silenzio che è stato scalfito solo dalle insistenze di Nathaly Caldonazzo e Miriana Trevisan. La modella venezuelana, così, ha sorriso alle due donne e subito dopo ha perso l’equilibrio dalla sedia. Questa reazione potrebbe nascondere qualcosa di diverso dalla felicità per la compagna di Alex Belli? Le prossime puntate sveleranno sicuramente qualcosa in più.

Delia Duran vicina ad Antonio Medugno nella casa del Grande Fratello Vip

Delia Duran si è mostrata alquanto destabilizzata dalla notizia dell’arrivo in casa del compagno Alex Belli. Probabilmente anche perché negli ultimi giorni è stata protagonista di un avvicinamento nei confronti di una delle new entry del programma: Antonio Medugno. Oltre a questo, la modella venezuelana ha dimostrato una leggerezza e una felicità che potrebbero essere oscurate dall’arrivo del famoso modello originario di Parma. L’affezionato pubblico del reality show di Canale5 avrà modo di osservare ciò che il Grande Fratello Vip presenterà. A tutt’oggi le liti non mancano: non per ultima quella tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni.