GF Vip, Antonella Fiordelisi contro Nikita: “Non voglio più averci a che fare”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
22/11/2022
GF Vip, Antonella Fiordelisi contro Nikita: “Non voglio più averci a che fare”

L’ex fidanzata di Francesco Chiofalo si è scagliata contro la sua compagna d’avventura

Antonella Fiordelisi e Nikita Pelinzon proprio non riescono a trovare un punto d’incontro all’interno della casa del Grande Fratello Vip. L’ultimo attacco al vetriolo nei confronti della vippona è arrivato nelle scorse ore. Chiacchierando con le sue compagne d’avventura Sarah Altobello e Oriana Marzoli ha dichiarato senza mezzi termini: “Io non ci voglio più avere a che fare”. Poi, ha anche stroncato una possibile storia d’amore con Luca Onestini affermando: “Secondo me a lui non frega nulla”.

Le critiche a Nikita Pelinzon

A criticare Nikita Pelinzon non solo Antonella Fiordelisi, ma insieme a lei, le new entry Oriana Marzoli e Sarah Altobello. Proprio quest’ultima ha dichiarato: “E’ strana, a volte ti dà delle risposte…mi faccio indietro se vedo che tu non mi dai”. La schermitrice si è trovata d’accordo con lei, poi ha dato ragione ad Antonino Spinalbese dichiarando: “Ha detto bene, lei sta uscendo per quello che è. L’ho capito un po’ lui, quando si sente provocato“. L’hairstylist e Nikita infatti non hanno mai stretto un legame e si sono spesso nominati a vicenda. Antonella che è stata attaccata dal suo ex Chiofalo poi ad Oriana che le ha fatto notare come passi del tempo con Nikita ha risposto: “Non ci sto mai con lei, mi ha fatto solo il favore di cucirmi il reggiseno, è strana”.  E poi ancora: “Sto qua con lei da due mesi, non mi è mai stata antipatica, anzi sempre carina, però non riesco mai a legarci tanto, non mi trovo”.

Nikita Pelinzon e l’interesse per l’ex tronista Luca Onestini

Intanto, Nikita Pelinzon non ha nascosto il suo interesse per il nuovo arrivato Luca Onestini. Tra la vippona che ha detto addio al suo “fidanzato” per intraprendere questa nuova conoscenza e l’ex tronista l’intesa è sempre più forte. La stessa Nikita poi nelle scorse ore parlando della sua esperienza nel reality ha dichiarato: “Ho imparato che nonostante il mio essere eremita riesco a convivere con le persone”.

La ventottenne aprendosi con Giaele De Donà ha rivelato: “Al livello emotivo ho ancora da lavorare su me stessa, voglio essere più centrata”. Nikita poi ha aggiunto che uno dei suoi desideri futuri è quello di trovare la persona giusta riuscire e crearsi una famiglia. Queste le sue parole: “Vorrei avere una persona vicino”. Che sia proprio Luca Onestini? Non resta che seguire le loro avventure dentro il loft di Cinecittà per scoprirlo.