Antonino Spinalbese pronto a vendicarsi di Edoardo Donnamaria: “Mi piace Micol”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
04/11/2022
Antonino Spinalbese pronto a vendicarsi di Edoardo Donnamaria: “Mi piace Micol”

L’ex di Belén Rodriguez subito vicino alla nuova entrata: vuole vendicarsi di Edoardo Donnamaria?

Serata di rivoluzione al Grande Fratello Vip. Ben sei i nuovi concorrenti che hanno fatto il loro ingresso nella Casa e tra questi Micol Incorvaia, ex tra le cose di Edoardo Donnamaria. Dopo la puntata, Antonino Spinalbese non ha perso occasione per provocarla un po’. “Tu mi piaci, io ti piaccio?” ha affermato in tono scherzo ma un po’ provocatorio. La nuova concorrente, senza lasciarsi travolgere dal gioco, ha affermato che spetta a lei decidere se le piace e che glielo farà sapere tra qualche tempo. “C’è sempre tempo per scoprirlo” ha affermato Antonino senza mezzi termini. Molti, però, sono convinti che l’intento dell’hair-stylist sia quello di far ingelosire Edoardo o meglio di infastidirlo e vendicarsi dopo le discussioni delle scorse settimane.

Adesso cambia tutto nella Casa: Antonino Spinalbese si dà un freno con Sofia Giaele De Donà

Si è parlato a lungo, nei giorni scorsi, del rapporto tra Antonino Spinalbese e Sofia Giaele De Donà. La modella di Vittorio Veneto è parsa in crisi dopo le immagini del marito intento a divertirsi con altre a Los Angeles. Durante la puntata di ieri sera, Alfonso Signorini le ha fatto recapitare una lettera di Beck al termine del quale è scoppiata in lacrime avvertendo che ha bisogno di parlare con lui, motivo per cui o verrà nella Casa o se ne andrà. Signorini, dopo averla tranquillizzata spiegando che Brad Beck la ama alla follia come ha anche scritto, ha chiesto cosa sarà del rapporto con l’ex di Belen. Ebbene entrambi hanno spiegato che hanno intenzione di essere meno ‘coinvolti’, e che già da qualche giorno sono finiti i ‘grattini’, anche se questo è tutto da vedere.

Micol Incorvaia ma non solo: ecco chi altro ha fatto il suo ingresso nella Casa

Come detto poc’anzi, ben sei sono i concorrenti che ieri sera sono entrati al Grande Fratello Vip. Oltre all’ex di Edoardo Donnamaria, anche Edoardo Tavassi, Luciano Punzo, Sarah Altobello, Luca Onestini e Oriana Marzoli.

Tutti sono stati accolti molto bene e hanno fatto il loro ingresso con dei siparietti costruiti ad hoc. Edoardo Tavassi, in particolare, ha regalato grandi risate prendendo in giro un po’ tutte le donne della Casa immaginando come sarebbe stato stare con lui per ognuna di loro. La Incorvaia, ma anche Oriana Marzoli, hanno subito fatto andare su tutte le furie Antonella Fiordelisi. Si prospettano giorni di fuoco.