Antonino Spinalbese avverte il GF Vip: “Ci sono topi grossi come pantegane”

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, La Pupa e il Secchione, Temptation Island, Pechino Express, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 25/01/2023
    Antonino Spinalbese avverte il GF Vip: “Ci sono topi grossi come pantegane”

    GF Vip, Antonino Spinalbese si accorge di alcuni topi: la reazione di Andrea Maestrelli

    Nella casa del Grande Fratello Vip le sorprese sono sempre all’ordine del giorno. Infatti nella notte, mentre Antonino Spinalbese e Andrea Maestrelli si aggiravano in cucina, hanno visto qualcosa muoversi e sentito dei rumori sospetti vicino al soffitto. Il calciatore, spaventato per la possibile presenza di topi, ha iniziato a cercare impaurito per tutta la cucina. Allora, l’ex fidanzato di Belen Rodriguez ha aperto alcuni sportelli per controllare e poi ha preso una scopa per battere sul soffitto. E poi si è rivolto agli autori del Grande Fratello: “Guardate che ci sono i topi!”. Ma la reazione di Andrea ha sorpreso Antonino e ha creato l’ilarità del pubblico.

    Antonino Spinalbese cerca di stanare i topi: Andrea Maestrelli rivela di avere paura

    Antonino Spinalbese, che nei giorni scorsi ha avuto un altro scontro con Oriana Marzoli, accorgendosi di avere visite all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ha cercato di stanare i topi con la scopa. Andrea Maestrelli gli ha chiesto di lasciarli perdere e di non provocarli. E poi, quando l’ex fidanzato di Belen Rodriguez ha detto ironicamente di averli visti, il nipote di Materazzi è scappato, prima di accorgersi che fosse uno scherzo. E così Andrea ha rivelato al suo coinquilino di avere paura dei topi e di non volerne trovare in camera da letto. Vedremo se il Grande Fratello prenderà provvedimenti e si adopererà nelle prossime ore a disinfestare la Casa. Fatto sta che la presenza di roditori non è nuova alla casa di Cinecittà. Infatti, erano stati avvistati nelle passate edizioni anche nelle camere da letto o nel salone, con i video che erano diventati virali sui social.

    GF Vip, Antonino Spinalbese e il rapporto in sospeso con Ginevra: “Sappiamo solo io e lei”

    Nelle ultime ore, Antonino Spinalbese è anche tornato a parlare del suo rapporto con Ginevra Lamborghini. L’uomo sembra sentire molto la mancanza della sorella di Elettra, e quando ne parla ha spesso una nota di malinconia, come se fosse dispiaciuto per non aver avuto la possibilità di approfondire la sua conoscenza nella casa più spiata d’Italia, complice la squalifica della donna a inizio reality.

    L’ex fidanzato anche di Giulia Tordini ha fatto una rivelazione importante sulla Lamborghini: “Ci sono delle cose in sospeso. Ci sono state delle cose che ho cercato di mantenere fuori dalle telecamere perché sono delicate e se dovessi fare una domanda potrei metterla in difficoltà e non mi serve. Siccome le voglio bene perché devo metterla in difficoltà in diretta TV? Non ha senso. Ci sono cose che sappiamo io e lei…”. Una volta finito il reality ci sarà un futuro amoroso tra Antonino e Ginevra come vogliono i tanti fan della coppia denominati “Gintonic”? Staremo a vedere.