GF Vip, Antonino Spinalbese tira in ballo Soleil Sorge: replica al vetriolo

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
19/10/2022
GF Vip, Antonino Spinalbese tira in ballo Soleil Sorge: replica al vetriolo

L’hairstylist fa una pesante insinuazione sugli autori del GF Vip che coinvolge Soleil Sorge

L’avventura di Antonino Spinalbese nella casa del Grande Fratello Vip si sta facendo sempre più complicata. L’hairstylist, ex fidanzato di Belen Rodriguez in questi giorni sta facendo discutere ed ha suscitato anche qualche polemica. Prima si credeva fosse interessato a Ginevra Lamborghini, poi dopo la squalifica di quest’ultima l’avvicinamento a Giaele De Donà e infine il triangolo amoroso con Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria con cui sono volate parole pesanti. La puntata andata in onda lunedì poi lo ha visto spesso protagonista e al centro di non poche critiche da parte anche della stessa Ginevra Lamborghini e dell’opinionista Sonia Bruganelli, tanto che dopo la diretta si è sfogato con i suoi compagni svelando addirittura ciò che gli autori gli avrebbero suggerito in confessionale. Antonino ha tirato in ballo anche Soleil Sorge che prontamente ha replicato.

Antonino Spinalbese e le insinuazioni sugli autori: “Sei stato il protagonista, devi essere fiero”

Sfogandosi con Luca Salatino, George Ciupilan e Patrizia Rossetti, Antonino Spinalbese si è lasciato sfuggire ciò che gli autori gli avrebbero detto in confessionale dopo alcune sue lamentele. Come riportato da Biccy.it l’ex di Belen Rodriguez avrebbe dichiarato: “Sai come mi hanno risposto dentro? L’anno scorso come hai visto Soleil è stata attaccata da tutti. E adesso guarda che cos’è e dov’é”. Gli autori del reality gli avrebbero poi anche detto: “Sei stato il protagonista oggi. Devi essere fiero”. Antonino ha aggiunto di aver pensato dentro di sé che non importa come esce, ma quante volte esce sul video. Poi, ha concluso: “Allora sono un campione e devo continuare così”. Durante l’ultima puntata, l’hairstylist milanese poi non è neanche stato il preferito del televoto vinto da Nikita Pelinzon. Anche con lei tra l’altro ci sono state in queste settimane delle incomprensioni, tanto che quest’ultima essendo la preferita del pubblico ha scelto di mandare proprio lui al televoto.

La piccata replica di Soleil Sorge: “Le copie non saranno mai uguali agli originali”

Le affermazioni di Antonino Spinalbese sono subito rimbalzate sul web e sui social network suscitando scalpore. Le sue dichiarazioni sono state riprese da numerosi siti e non sono passate inosservate nemmeno alla diretta interessata Soleil Sorge che ha replicato al vetriolo con queste parole che sarebbero rivolte proprio a lui: “E’ sempre un buongiorno per ribadire che le copie non saranno mai come gli originali”. Protagonista indiscussa della scorsa edizione del noto reality condotto da Alfonso Signorini affiancato dalle opinioniste Sonia Bruganelli e la cantante Orietta Berti, durante la sua avventura fu al centro del tanto discusso triangolo amoroso insieme ad Alex Belli e sua moglie Delia Duran, entrata anche lei poi nella casa più spiata d’Italia. Intanto, stando alle ultime indiscrezioni, il doppio appuntamento settimanale con il Grande Fratello Vip potrebbe essere sospeso.