GF Vip, Antonino Spinalbese stanco di Ginevra Lamborghini: “È imbarazzante”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
09/11/2022
GF Vip, Antonino Spinalbese stanco di Ginevra Lamborghini: “È imbarazzante”

Antonino Spinalbese stronca il suo rapporto con l’ex concorrente: dichiarazioni forti

Nonostante sia uscita poche settimane dopo l’inizio del programma, Ginevra Lamborghini è ancora nel cuore di molti spettatori. Il motivo principale era la possibile storia con l’ex di Belen, con cui era nato un ottimo rapporto. Nelle ultime ore, però, l’hair-stylist ha spiegato di sentirsi in difficoltà dinanzi a tutta questa insistenza su questo flirt, anche perchè non la vede da tanto e ha avuto troppo poco tempo per conoscerla: “I fan mandano striscioni che vorrebbero che io e lei stessimo insieme o che ci fosse il suo ritorno. La gente vuole la storia e mandano striscioni. Però io non ho mica 15 anni. L’ho conosciuta due settimane quella ragazza lì, cosa dovrei fare? Dai ti prego è anche imbarazzante”.

Ginevra Lamborghini è fidanzata? Il concorrente ne è sicuro

A proposito del rapporto con la Lamborghini, Antonino ha ribadito che la gente continua a sperare nella nascita di un flir tra di loro ed è per questo che se ne parla ancora. Ciononostante, Antonino Spinalbese si è anche soffermato sulla situazione sentimentale della ragazza al di fuori. Secondo l’ex di Belen, Ginevra è fidanzata e ha un compagno nonostante continui a sostenere che le cose siano in un momento problematico. Inoltre secondo Antonino è passato troppo poco tempo per conoscersi, tant’è che quando l’ha rivista lunedì è stato quasi come incontrare una persona sconosciuta. Questa sensazione l’ha fatto sentire in imbarazzo, facendogli capire che non è più come quando si vivevano quotidianamente nella Casa.

Flirt con Oriana Marzo al GF Vip? Ecco cosa sta succedendo in queste ore

A sconvolgere un po’ gli equilibri interni di Antonino al Grande Fratello Vip è stato anche l’ingresso di Oriana Marzoli. Con l’influencer è nata un’ottima intesa e molti sono pronti a scommettere che potrebbe nascere un flirt. A tal proposito anche il rapporto con Giaele sembra averne risentito, un po’ per la questione della lettera del marito un po’ perchè ad Antonino non va più giù il suo comportarsi come se fossero una coppia.

Parlando nuovamente di Ginevra, l’ex di Belen ha spiegato che tra lui e l’influencer c’è un’ottima intesa, ma che se dovesse uscire in questi giorni accadrebbe proprio quello che sta vivendo con la sorella di Elettra. Essendo passato troppo poco tempo per conoscersi, qualora la rivedesse dopo un mese si sentirebbe in imbarazzo quasi come se non la conoscesse.