GF Vip, Antonino Spinalbese stanco di Giaele: non è più disposto ad accettarlo

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
08/11/2022
GF Vip, Antonino Spinalbese stanco di Giaele: non è più disposto ad accettarlo

Antonino Spinalbese fa un passo indietro: un atteggiamento non gli va più giù

Anche durante la puntata di ieri sera, si è parlato molto del rapporto dell’ex di Belén Rodriguez con molte donne della Casa, in particolare la neo-entrata Oriana Marzoli e la sempiterna Giaele De Donà. Dopo la puntata, però, Antonino si è lasciato andare a uno sfogo con Alberto De Pisis durante il quale ha sottolineato di non tollerare più alcuni atteggiamenti. In particolare, Antonino ha spiegato di non apprezzare troppo il comportamento di Giaele come se si trattasse di una coppia e che non è più disposto ad accettare certe cose.

Sfogo durissimo di Sofia Giaele De Donà: faccia a faccia dopo la puntata

A deludere Giaele sono state alcuni atteggiamenti di Antonino Spinalbese che non le sono andati giù. Dopo la puntata la modella ha scelto di parlare faccia a faccia con l’ex di Belen sottolineando di non capire per quale motivo mettesse a paragone il rapporto con lei con quello che ha con le altre ragazze. In particolare, Sofia ha sottolineato di non essere gelosa di lui in senso sentimentale, essendo innamorata del marito, ma di essere gelosa del rapporto che i due hanno costruito nella Casa. A tal proposito non ha apprezzato che per lui ogni rapporto, come quello con Antonella Fiordelisi o la nuova entrata Oriana Marzoli, sia sullo stesso piano di quello che hanno costruito loro due.

Nuova storia con Oriana Marzoli? Ecco come stanno davvero le cose al Grande Fratello Vip

Ad aver scombussolato gli equilibri interni della Casa del Grande Fratello Vip sono stati i sei nuovi concorrenti. Relativamente ad Antonino, è indubbiamente l’ingresso di Oriana Marzoli quello ad aver creato più ‘danni’. I due hanno un’ottima intesa confermata anche ieri sera in puntata, nonostante abbiano negati entrambi che possa esserci altro.

Non solo, Antonino si è detto sicuro che Oriana sia piuttosto interessata a Daniele Dal Moro, nonostante per molti entrambi non la contino giusto. Ciò che è certo, è che Spinalbese è uno spirito libero e non ha intenzione di rinunciare alla sua libertà d’azione, per questo Giaele potrebbe presto dirsi ancora più delusa dal comportamento del ragazzo per cui ha confessato un interesse. Intanto suo marito non ha reagito alla clip dei baci dati sabato sera agli altri concorrenti, anche se non è da escludere che nei prossimi giorni possano esserci degli aggiornamenti in tal senso, o forse no.