Antonino Spinalbese spiazzante su Ginevra Lamborghini: “Per lei lo farei”

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, La Pupa e il Secchione, Temptation Island, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 30/11/2022
    Antonino Spinalbese spiazzante su Ginevra Lamborghini: “Per lei lo farei”

    GF Vip, Antonino torna a parlare di Ginevra Lamborghini: “Per lei lo avrei fatto”

    Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda lunedì c’è stato l’ennesimo incontro tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini, con i due che avevano legato molto durante le due settimane di permanenza insieme nella casa di Cinecittà prima della squalifica della sorella di Elettra per una frase che incitava al bullismo ai danni di Marco Bellavia. L’uomo è tornato a parlare del rapporto con la ragazza e della sua dichiarazione scioccante sul fatto che abbandonerebbe la Casa per uscire insieme a lei: “Io l’ho detto e lo penso, ero pronto. Se mi avessero fatto uscire sarei uscito con lei”.

    Antonino Spinalbese non nasconde di volere bene a Ginevra Lamborghini: “Sono contento per lei”

    Nella diciannovesima puntata del GF Vip andata in onda lunedì sera, il triangolo composto da Antonino Spinalbese, Oriana Marzoli e Ginevra Lamborghini ha creato scandalo e scalpore sui social. In molti si sono schierati dalla parte della venezuelana, che sembra essersi presa una cotta per l’ex fidanzato di Belen Rodriguez, andando contro Antonino, reo di sembrare menefreghista e narcisista, andando di fiore in fiore. L’uomo, criticato pesantemente da una conduttrice, ha parlato ancora di Ginevra insieme ad altri inquilini: “Sono tanto felice per Ginevra, sta da Dio, è uscito il suo nuovo singolo e sta andando bene da quello che ho capito. Oriana si è arrabbiata, ma io non ho mai nascosto il bene per Ginevra. Con lei ho avuto una connessione speciale, che con nessun’altra ho trovato qui dentro. Del mio rapporto con Ginevra avevo parlato anche con Oriana e sapeva tutto”. Spinalbese si è detto invece dispiaciuto per il dolore e la tristezza di Oriana, anche se i due nelle ultime ore sono tornati a parlare anche delle cose più banali, come la musica e le loro passioni, magari ricominciando da zero il loro rapporto.

    Antonino Spinalbese al centro di critiche e polemiche: la stoccata di Alfonso Signorini

    Alfonso Signorini aveva già lanciato una frecciatina abbastanza pesante ad Antonino Spinalbese durante l’ultima diretta, dicendo che per i suoi atteggiamenti e modi di fare è un uomo che provoca sofferenza e che tutti ora capiamo Belen Rodriguez. Però il conduttore del Grande Fratello Vip, rispondendo a una fan che criticava Spinalbese sul suo settimanale Chi, ha rincarato la dose sul parrucchiere, criticandolo nuovamente.

    Signorini ci ha tenuto a rispondere a un fan in modo schietto e sincero: “Sono d’accordo con lei ed è quello che ho fatto notare ad Antonino nella scorsa diretta. Ho trovato la similitudine “Porsche-Ferrari” pretestuosa e un filo supponente. E anche vagamente maschilista”. Infatti, Antonino è al centro di polemiche e di una bufera mediatica per le sue affermazioni e per come sta trattando Oriana Marzoli, che sembra essersi invaghita di lui. Inoltre, molti utenti hanno fatto notare che nessuno lo costringe a rimanere nella Casa e che se vuole uscire come dice può farlo tranquillamente. Vedremo come si evolverà la situazione nei prossimi giorni.