GF Vip, Antonino Spinalbese smaschera Ginevra Lamborghini: “Era fidanzata”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
10/10/2022
GF Vip, Antonino Spinalbese smaschera Ginevra Lamborghini: “Era fidanzata”

L’ex di Belén Rodriguez fa chiarezza su Ginevra Lamborghini: ecco perchè non sarebbero potuti diventare una coppia

Tra i concorrenti del Grande Fratello Vip che più si sono messi in evidenza in questo mese vi è sicuramente Antonino Spinalbese. L’ex di Belén Rodriguez è molto presente in tutte le dinamiche e sta dimostrando grande maturità, ma non solo. Il suo percorso è stato anche segnato, all’inizio, dal rapporto con Ginevra Lamborghini con cui sembrava addirittura poter nascere qualcosa in più di un’amicizia. La trentenne è stata poi squalificata e ogni possibilità è naufragata, anche se nelle ultime ore alcune dichiarazioni dell’ex di Belen fanno luce. Antonino, parlando con Cristina Quaranta, ha dichiarato che i due non sarebbero mai potuti diventare una coppia e non ha risparmiato una stoccata all’ex concorrente: “Non saremmo potuti diventare coppia. Nella mia vita ho sempre messo alla prova tutti e ho messo alla prova anche lei. Perché lei era fidanzata e quella roba lì con me non mi piaceva per nulla. Per niente proprio”.

Antonino Spinalbese fa ‘una richiesta’ alla produzione: vuole altre donne nella Casa

Continuando la sua chiacchierata con Cristina Quaranta, Antonino Spinalbese ha anche spiegato che avrebbe potuto divertirsi con Ginevra ma che non gli era piaciuto il modo suo di fare essendo fidanzata. Pur temendo di metterla in cattiva luce, il vippone non si è spostato dalla sua produzione. Antonino, in ogni caso, ha affermato di essere un amante delle donne e di amare la loro presenza, indipendentemente dai risvolti fisici. La presenza di donne lo aiuta a vivere meglio le giornate, e a tal proposito ha fatto una richiesta indiretta alla produzione. Il concorrente si augura infatti che presto possano entrare nuove concorrenti con cui instaurare un rapporto e, perché no, anche una coppia. Non è da escludere, inoltre, che proprio con la sorella di Elettra possa esserci un confronto dopo la commovente sorpresa a testimonianza della loro amicizia.

Grande Fratello Vip, il concorrente senza freni: Sofia Giaele De Donà lo mette alle strette

Dopo l’addio della Lamborghini, Antonino non si è perso d’animo e pian piano si è ripreso tornando a godersi il percorso al Grande Fratello Vip. Nelle ultime ore sembra aver sviluppato una buona alchimia con la chiacchierata Sofia Giaele De Donà. I due scherzano spesso e la modella di Vittorio Veneto non gli ha risparmiato una provocazione. Mentre erano in giardino, la moglie di Brad Beck, che pare abbia sia stata causa del divorzio del marito, ha affermato che l’ex di Belen è innamorato di lei ma non si espone perchè sa che è sposata. A questa divertente provocazione Spinalbese ha risposto dandole corda e chiamandola, un po’ per sbaglio un po’ per prenderla in giro, ‘Ginevra’.