GF Vip, Antonino Spinalbese si tira indietro con Oriana: “Ho avuto paura”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
22/11/2022
GF Vip, Antonino Spinalbese si tira indietro con Oriana: “Ho avuto paura”

Rapporto in salita per l’hair-stylist e l’influencer: scoppia la polemica al Grande Fratello Vip

Durante la settimana è successo di tutto nella Casa, con alcune coppie che hanno deciso di lasciarsi andare alla passione fisica. Ne sanno qualcosa Antonino Spinalbese e la nuova entrata, che sin dal primo momento si sono piaciuti e alla fine hanno ceduto concedendosi grande ‘svago’ sotto le coperte. Da un paio di giorni, però, il rapporto tra i due sembra essersi raffreddato e Alfonso Signorini ha voluto capirne di più durante la diretta. “Non ti nascondo che ho avuto paura” ha dichiarato l’ex di Belen senza mezzi termini, spiegando che nel contesto della Casa preferirebbe fare le cose con calma e che ha avvertito, a volte, la sensazione che Oriana sia troppo al di là con i sentimenti.

Oriana Marzoli furiosa con il concorrente: c’entra Giaele De Donà ma non solo

Ovviamente non poteva mancare la replica dell’ultima entrata al Grande Fratello Vip. L’influencer venezuelana ci ha tenuto a chiarire di non aver mai in alcun modo ritenuto Antonino il suo fidanzato, con il concorrente che ha confermato spiegando di aver avvertito lui questa sensazione. Ciononostante, la Marzoli è sembrata piuttosto intenzionata a ridurre drasticamente l’intensità del rapporto con il coinquilino a causa di alcuni atteggiamenti che proprio non le sono andati giù. In particolare, Oriana ha ribadito di non aver apprezzato il fatto che Spinalbese si sia messo a stuzzicare Giaele. L’influencer ha ribadito di non essere contro un rapporto d’amicizia, ma di essersi infastidita a causa del fatto che la moglie di Brad provava qualcosa di forte con lui.

Pronta la pace con Antonino Spinalbese? I due indecisi sul loro futuro

Dopo che entrambi hanno spiegato la loro posizione, Alfonso Signorini ha provocatoriamente chiesto se i due sono intenzionati a proseguire il loro rapporto magari riparlandone. Oriana Marzoli, senza mezzi termini, ha spiegato senza mezzi termini che se non sarà l’hair-stylist a fare un passo nei suoi confronti i rapporti resteranno freddi.

A prendere la parola in questa situazione è stata anche Sonia Bruganelli. La moglie di Paolo Bonolis ha voluto aprirsi a cuore aperto con Antonino spiegando di essere abbastanza sicura che a lui piaccia la venezuelana. Ciononostante, in più di un’occasione Antonino è parso restio ad avere una storia anche in virtù del suo essere genitore, e la Bruganelli ha voluto ribadire che anche un padre può innamorarsi perchè è una cosa normalissima.