GF Vip, Antonino Spinalbese vuota il sacco: “Con Ginevra mi sono sbilanciato”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
18/10/2022
GF Vip, Antonino Spinalbese vuota il sacco: “Con Ginevra mi sono sbilanciato”

Antonino Spinalbese si dichiara? Le sue parole non lasciano spazio a dubbi

E’ stata una puntata davvero infuocata per l’ex di Belén Rodriguez quella di ieri sera al Grande Fratello Vip. E’ stato infatti protagonista di parecchi blocchi e quasi nessuno lo ha visto uscire in maniera troppo positiva o comunque non discussa. Non solo, ad aggiungere benzina sul fuoco c’è stata anche Ginevra Lamborghini, che ha definito infantili le sue strategie con Antonella Fiordelisi per infastidire Edoardo ma non solo. La sorella di Elettra si è infatti detta delusa da alcune frasi di Antonino nei suoi confronti. Dopo la puntata, l’hair-stylist è apparso giù di morale e si è fortemente sbilanciato sul rapporto con la trentenne, spiegando: “Credo che Ginevra abbia frainteso la mia frase, poi se lei vuole vederla così non fa niente…Sono preoccupato in realtà. Non posso dirlo ma non fa niente, tanto ci arriverete da soli piano piano. Con lei mi sono sbilanciato tantissimo, nonostante non volessi più avere relazioni mediatiche”.

Confessione a Luca Salatino: ecco cosa voleva dire su Ginevra Lamborghini

Antonino Spinalbese si è quindi lasciato andare a una lunga confessione a proposito dell’ex concorrente, che non gli ha risparmiato parole molto dure in puntata. Parlando con Luca Salatino, ha ribadito di non aver avuto in alcun modo intenzione di far passare l’amica per poco di buono, tutt’anzi. L’ex di Belen, che è parso quasi sbilanciarsi a favore di una possibile coppia con la sorella di Elettra, ha spiegato che per lui è ovvio fare delle riflessioni qualora si mettesse con una ragazza che lascia il compagno per stare con lui. A tal proposito, però, ha anche spiegato di non voler più relazioni mediatiche ma di aver sempre difeso la Lamborghini anche durante le accuse piovute su di lei nel caso Marco Bellavia. Antonino, con l’ex concorrente, è sembrato togliersi quello scudo di durezza che l’ha caratterizzato in altri confronti.

Pronta a tornare al Grande Fratello Vip: ci sarà un confronto con l’amico

Dopo ciò che è successo ieri sera, appare evidente che ci sarà un confronto in puntata al Grande Fratello Vip tra Antonino e Ginevra. I due potrebbero ritrovarsi faccia a faccia già giovedì, e chiarire le rispettive posizioni. Già dopo la puntata la sorella di Elettra ha spiegato su Instagram di esserci rimasta male, mentre come detto l’ex di Belen è apparso sconfortato e si è aperto con lo chef romano. Intanto pare che Ginevra sia in crisi con il suo ragazzo, e si comincia a vociferare con insistenza che questa crisi possa essere legata proprio al rapporto particolare creatosi nella Casa con il concorrente. Intanto non è stato più approfondito il rapporto tra Spinalbese e Giaele, che pure ha dato parecchio di cui parlare in questi giorni.