GF Vip, Antonino Spinalbese si sfoga nella notte: “Giulia Salemi ha esagerato”

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, La Pupa e il Secchione, Temptation Island, Pechino Express, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 29/11/2022
    GF Vip, Antonino Spinalbese si sfoga nella notte: “Giulia Salemi ha esagerato”

    Antonino lancia una frecciatina a Giulia Salemi: “La Bruganelli è intelligente e non fa la moralista”

    Nel corso della diciannovesima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera, Antonino Spinalbese si è trovato tra due fuochi, con Ginevra Lamborghini che è entrata nel cortile della Casa per un confronto con lui e altri inquilini, mentre Oriana Marzoli si è mostrata infastidita dai comportamenti dell’uomo scoppiando in lacrime. L’ex fidanzato di Belen Rodriguez è stato difeso da Sonia Bruganelli, che gli ha anche dato l’immunità, e si è scagliata contro Oriana, non credendo ai suoi sentimenti per l’uomo. Antonino è stato invece attaccato da Giulia Salemi, alla quale non sono piaciuti i suoi comportamenti verso la venezuelana. A fine puntata Antonino Spinalbese si è espresso in proposito, lanciando una frecciatina alla persiana: “Sonia all’inizio ce l’aveva con me. Però lei ha un intelletto alto, è intelligente e quindi sto ad ascoltare lei. Se lei dice quello allora io sono felice. Ma soprattutto la ascolto perché non è una moralista e non fa frasi fatte. Io qui sono vero e se sbaglio lo ammetto, ma non ho mai trattato male le donne”.

    GF Vip, Antonino Spinalbese attacca Giulia Salemi: “Mi va contro e ha esagerato”

    Antonino Spinalbese non ha per niente apprezzato l’attacco nei suoi confronti di Giulia Salemi nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip. La donna si è difesa dicendo che legge i tweet di tutti e non solo i suoi e per questo dovrebbe preoccuparsi, ma non ce l’ha con lui e avrà modo di riscattarsi. Però il parrucchiere si è sfogato nella notte andando contro la fidanzata di Pierpaolo Pretelli: “Faccio soffrire le donne? Ma cosa sto facendo? Ragazzi ma avete sentito Giulia? Ho Giulia contro stasera che… Ma io lo sapevo che sarebbe andata così. Però lei che dice che io tratto male le donne me sembra esagerato. Ormai mi sto abituando, ormai è un’ora che sto così. È imbarazzante, Oriana sta facendo delle cose che dai”. L’uomo non accetta le critiche di pubblico e coinquilini sul fatto che passa da una donna all’altra con facilità e le fa stare male.

    Il rapporto tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli: è davvero finita tra i due?

    Nelle ultime ore e nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip si è vista la differenza di vedute tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli, con l’uomo che ha detto di preferire di gran lunga il rapporto che aveva con Ginevra Lamborghini nelle prime settimane del programma rispetto a quello con la venezuelana, spezzandole il cuore. La donna ha ribadito di essere interessata ancora ad Antonino e che non mollerà l’osso.

    L’ex fidanzato anche di Giulia Tordini è stato più disfattista, dicendo che Oriana non è la donna giusta per lui perché, pur considerandola una bellissima ragazza, non rispecchia il carattere e la mentalità che vorrebbe da una donna per lui e sua figlia. Sarà davvero finita tra i due oppure ci sarà un ritorno di fiamma? Non ci resta che continuare a seguire la diretta del GF Vip su Mediaset Extra e le puntate in onda i lunedì e per due sabati di dicembre per vedere come si evolverà la situazione.