GF Vip, Antonino Spinalbese non può crederci: la sua ex pronta ad entrare?

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
17/10/2022
GF Vip, Antonino Spinalbese non può crederci: la sua ex pronta ad entrare?

GF Vip, notizia sconvolgente per Antonino Spinalbese: starebbe per entrare la sua ex

Visti i ritiri e le squalifiche di ben quattro concorrenti del Grande Fratello Vip 7, dovrebbe mancare ormai pochissimo all’ingresso nella Casa più spiata d’Italia di nuovi Vipponi per “ripopolare” il gruppo di gieffini rimasti in gioco. Infatti, proprio nel giorno in cui è prevista una nuova diretta del GF Vip, sui vari social è spuntata fuori un’indiscrezione sconvolgente su ciò che dovrebbe accadere prossimamente nel noto reality di Canale 5. Per l’appunto, l’influencer ed esperto di gossip Amedeo Venza, tramite alcune story sul proprio profilo Instagram, ha fatto sapere ai suoi follower che una nuova concorrente sarebbe già in quarantena in attesa di varcare la temibile porta rossa tra pochi giorni e la donna in questione sarebbe Helena Prestes, amica di Nikita Pelizon, ma soprattutto vecchia fiamma di Antonino Spinalbese.

Helena Prestes su Antonino Spinalbese: “Il nostro problema sono stati i paparazzi…”

Di recente ospite al GFVip Party, Helena Prestes ha spiegato ai conduttori Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli di aver avuto un flirt con Antonino Spinalbese pochi mesi prima dell’inizio del GF Vip, anche se purtroppo è stato molto breve. Giusto il tempo di qualche paparazzata. E a questo punto, la bellissima modella brasiliana ha rivelato che i due hanno preso strade differenti proprio per colpa dei paparazzi. “Purtroppo il nostro problema sono stati i paparazzi, non ci lasciavano un momento in pace e non c’è stato verso conoscerci.” – ha infatti detto. E inoltre: “Lui ha una figlia con Belen e deve tutelarla. Lui non poteva neanche venire a cena con me, mi diceva ‘tu non capisci’. Non era pronto perché ha una figlia e non voleva mostrare pubblicamente il suo affetto.” – ha infatti confessato, per poi dichiarare che secondo lei l’imprenditore non avrà alcuna storia d’amore nella Casa. Chissà però che l’eventuale ingresso di Helena nella casa del GF Vip possa spalancare nuovi scenari e avvicinare nuovamente i due.

Antonino Spinalbese su Ginevra Lamborghini: “Non mi piaceva lei”

Antonino Spinalbese è tornato a parlare di Ginevra Lamborghini, la cantante ed ex gieffina che ha conosciuto nel reality e con la quale sarebbe nato un feeling speciale. Nonostante lei sia stata squalificata dal reality, difatti, Alfonso Signorini permette loro di parlarsi nel corso di tutte le puntate e ad ogni colloquio sembrano essere sempre più interessati l’uno all’altra, sebbene lei sia fidanzata. D’altra parte, Antonino con la sorella di Elettra Lamborghini si comporta da uomo infatuato, ma agli altri inquilini racconta altro su cosa prova realmente per Ginevra: “Non mi piaceva, se non l’avessi conosciuta qui, fuori non l’avrei mai conosciuta. Quando esco fuori ritorno alla mia vita. La rincontrerò ma manca qualcosa, non ragiono come i ragazzini. Ho una famiglia io.” – ha infatti raccontato Spinalbese. Insomma, pare che per i “Gintonic” non ci potrà essere futuro.