GF Vip, Antonino Spinalbese manda in crisi Oriana Marzoli: “Sto ancora male”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
29/11/2022
GF Vip, Antonino Spinalbese manda in crisi Oriana Marzoli: “Sto ancora male”

Delusa da Antonino Spinalbese: l’influencer sta malissimo per com’è andata

Dopo sette giorni d’attesa è cominciato un nuovo appuntamento col reality e subito Alfonso Signorini ha voluto mettere l’accento a proposito della coppia che sembra essere scoppiata. Oriana Marzoli non ha nascosto tutta la sua delusione per le parole di Antonino, che anche nelle clip ha ribadito di non essere più troppo convinto che tra i due possa esserci un futuro come coppia stabile. “Io non posso nasconderlo, sto ancora male perchè lui mi piace” ha dichiarato la venezuelana senza mezzi termini, esplodendo anche in un pianto abbastanza liberatorio. Antonino, nel frattempo, non è sembrato scomporsi anche se ha stuzzicato la ragazza affermando che nella vita non si può mai sapere come va a finire.

Sonia Bruganelli e Orietta Berti contro Oriana Marzoli: interviene Giulia Salemi

Dopo il confronto, abbastanza infruttuoso, tra Antonino Spinalbese e l’influencer, Alfonso Signorini ha deciso di dare la parola alle sue opinioniste. Entrambe le donne si sono però scagliate contro la Marzoli non dicendosi troppo convinte. Sonia Bruganelli l’ha attaccata affermando che probabilmente ha paura di fare brutta figura dopo essersi concessa fisicamente esasperando le sue reazioni, e parlando del suo essersi innamorata come di un fatto impossibile dopo solo pochi giorni passati nella Casa. La cantante, invece, è stata ancora più dura affermando di voler fare i complimenti ad Oriana perchè è un’ottima attrice. La ragazza è scoppiata nuovamente in lacrime e Giulia Salemi è intervenuta scontrandosi con la Bruganelli, accusata di aver criticato solo Oriana facendo passare un messaggio estremamente sbagliato.

Quale futuro per la coppia al Grande Fratello Vip? La verità ad Alfonso Signorini

Ovviamente c’è grande curiosità intorno al futuro dei due concorrenti del Grande Fratello Vip. Antonino Spinalbese ha voluto ribadire di essere alla ricerca di una persona che possa essere perfetta anche per la figlia, il suo più grande amore.

Oriana, scoppiata nuovamente in lacrime, ha ribadito che in alcun modo voleva mostrarsi superficiale sull’argomento e che anzi ha anche chiesto consiglio a Luciano Punzo su cosa sente un genitore mentre si trova nel reality, in modo da poter stare più vicina ad Antonino. Il concorrente però ha sentito venire meno quel sentimento che lo stava legando all’influencer, su cui si era esposto facendo subito dopo marcia indietro. Non è da escludere, però, che i sentimenti di Oriana potrebbero far cambiare idea ad Antonino ribaltando nuovamente la situazione sentimentale.