GF Vip, Antonino Spinalbese lascia momentaneamente la casa per motivi di salute

Francesca Di Stasio
  • Esperta di Verissimo e Barbara d’Urso
  • Autrice esperta della fiction Resta con me
10/12/2022
GF Vip, Antonino Spinalbese lascia momentaneamente la casa per motivi di salute

L’hairstylist dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico

Antonino Spinalbese dovrà lasciare momentaneamente la casa del Grande Fratello Vip per motivi di salute. L’hairstylist ha accusato un malore nei giorni scorsi e dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico. È stato lui stesso nelle scorse ore a spiegare ai suoi compagni di avventura di avere una cisti e di doversi operare. L’ex compagno di Belen Rodriguez dovrebbe poi far ritorno nel loft di Cinecittà dopo la convalescenza e i successivi giorni di quarantena. Già nei mesi scorsi, il ventisettenne ha raccontato di avere una malattia autoimmune al pancreas scoperta proprio quando è nata sua figlia Luna Marie.

Salta l’incontro con Ginevra Lamborghini?

Ancora non sappiamo se Antonino Spinalbese lascerà la casa già in queste ore o nei prossimi giorni. Rischia dunque di saltare l’incontro con Ginevra Lamborghini. L’uscita momentanea dall’hairstilyst coincide proprio con il ritorno nella casa più spiata d’Italia della sorella di Elettra. La scorsa puntata infatti, la ragazza ha lasciato lo studio e iniziato il periodo di quarantena. Dunque, potrebbero saltare i piani e le dinamiche già ipotizzate dagli autori. Tra Ginevra e Antonio è infatti evidente una certa sintonia e attrazione, tanto che lo stesso concorrente si era detto pronto ad uscire dalla casa insieme a lei, quando quest’ultima è arrivata a fargli una sorpresa. Ginevra però ha sempre dichiarato di volere soltanto chiarire alcune cose con lui e non volersi dichiarare. Sarà davvero così? Non resta che seguire le prossime puntate per scoprire cosa accadrà.

Le polemiche per il ritorno di Ginevra dopo la squalifica

Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini potrebbero dunque non incontrarsi, dato che la sorella di Elettra dovrebbe rimanere ospite del loft di Cinecittà soltanto per una settimana. Il suo ritorno nella casa è stato però accompagnato da non poche polemiche. La ragazza infatti è stata squalificata per una grave affermazione su Marco Bellavia.

Ed è stato proprio quest’ultimo ad avere da ridire su questa scelta fatta dagli autori. Su Twitter si è detto contrario e deluso. Poi, ha aggiunto anche: “Ginevra dopo la squalifica rientra nella casa venendo premiata? Mancanza di rispetto nei confronti di tanti… Cosa ne pensate?” Intanto, Ginevra pare si sia riavvicinata a sua sorella Elettra con cui i rapporti erano tesissimi da un po’ di tempo. È stata lei stessa a rivelare che quando ha dovuto lasciare la casa del Grande Fratello si sono riviste a casa insieme ai loro genitori.