Antonino Spinalbese furioso al GF Vip: scontro durissimo con Edoardo Donnamaria

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
14/10/2022
Antonino Spinalbese furioso al GF Vip: scontro durissimo con Edoardo Donnamaria

Antonino Spinalbese deluso: commento durissimo contro il concorrente

Dopo la fine della puntata del Grande Fratello Vip, è esplosa una vera propria polveriera nella Casa. Tra presunte bestemmie, discussioni e incomprensioni è stata una lunga notte. A rendersi protagonisti in questo marasma sono stati l’ex di Belén Rodriguez ed Edoardo Donnamaria. Il volto di Forum ha nominato Antonino affermando che è una persona non vera, e queste parole hanno scatenato la furia del concorrente. Quando Edo gli ha fatto notare che il suo atteggiamento era da immaturo, la replica è stata durissima e ha fatto temere per il peggio: “Tu sei senza palle, mi comporto così perché sono un uomo. Tu sei senza palle. Sei un caz**ne. Sei un quaquaraquà. Tutto ciò è degno di motivazioni date… Sei un ragazzino, ci sta. Vai a giocare con i Lego. Poi ti chiedi il motivo perché le donne ti trattano così“. Il faccia a faccia è poi proseguito.

Faccia a faccia con Edoardo Donnamaria: volano parole forti nella notte

Ovviamente le parole che Antonino Spinalbese ha rivolto al concorrente non sono passate inosservate da quest’ultimo che ha deciso di replicare a tono. Pur mantenendosi decisamente più calmo nei toni, Edoardo non gliele ha mandate a dire affermando che quando lo ha definito non vero si riferiva proprio alla sua reazione. Secondo il corteggiatore di Antonella, in quel contesto era emersa la vera personalità di Antonino rispetto ad altre situazioni e da lì avrebbe potuto capire il motivo del suo voto. Dal suo canto l’hair-stylist non ne ha voluto sapere e secondo lui si è trattata solo di una scusa per nascondere la gelosia nei confronti di Antonella Fiordelisi. La ventiquattrenne salernitana, coinvolta in un flirt proprio con Edoardo, non ha mai nascosto interesse per Antonino e i due si sono avvicinati parecchio negli ultimi giorni.

Sofia Giaele De Donà interviene al Grande Fratello Vip: ecco con chi si è schierata

A prendere la parola dopo lo scontro acceso tra Edoardo e Antonino è stata Sofia Giaele De Donà. La modella di Vittorio Veneto, nonostante il flirt con l’ex di Belen sembri essere più vivo che mai, ha deciso di intervenire in difesa di Donnamaria. Secondo la trentenne, infatti, Spinalbese si sarebbe avvicinato ad Antonella solo per infastidire il volto di Forum. La Fiordelisi intanto non nasconde il suo interesse ad Antonino, ma c’è da capire se è una strategia per infastidire Edoardo dopo una discussione di ieri o se invece il suo interesse è sincero. Ciò che c’è da dire, in conclusione, è che dopo la fine di quest’ottava puntata la situazione sembra essere definitivamente esplosa nonostante le già tante dinamiche. La prossima puntata, in tal senso, si prospetta un campo di battaglia.