Antonino Spinalbese su Ginevra: “Fossi stato preso non avrei dormito con Giaele”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
26/10/2022
Antonino Spinalbese su Ginevra: “Fossi stato preso non avrei dormito con Giaele”

Porte chiuse a Ginevra Lamborghini? L’ex di Belen parla chiaro

Sono settimane che si parla del rapporto tra Antonino Spinalbese e la sorella di Elettra, e anche la sorpresa fattagli da quest’ultima lunedì sera ha fatto pensare a tanti che non si tratta solo di un’amicizia. Nelle ultime ore, però, Antonino ha sganciato una bomba che rischia di cambiare tutte le carte sul tavolo di questa storia. Parlando con Daniele Dal Moro, ha praticamente fatto capire di non essere interessato a Ginevra Lamborghini, almeno non quanto si crede a primo impatto. “Se fossi preso da Ginevra non avrei dormito nel letto con Giaele” ha dichiarato l’hair-stylist, che dunque non sembra voler mollare il particolare rapporto venutosi a creare con la modella di Vittorio Veneto, con cui pure c’è stata qualche discussione.

Sofia Giaele De Donà affronta faccia a faccia il concorrente: ecco cosa non le va giù

Dopo la scorsa puntata, Sofia Giaele De Donà ha affrontato a viso aperto Antonino Spinalbese. La modella di Vittorio Veneto, dopo la sorpresa di Ginevra, è stata interpellata e attaccata per aver dichiarato di non vedere un futuro tra i due. Sonia Bruganelli ha dichiarato che la concorrente rosica e pure Cristina Quaranta non l’ha risparmiata. Pur non nascondendo il suo interesse, dopo la puntata Giaele ha voluto prendere da parte l’ex di Belen e parlargli. Ebbene la moglie di Brad ha criticato l’atteggiamento di Spinalbese affermando che non si espone mai e che nel programma passa sempre per quella che va a provocarlo rompendo l’idillio con Ginevra. Quest’ultimo ha chiarito di non vederla in questo modo e di essere piacevolmente consapevole di essere coinvolto anch’egli nelle provocazioni con lei, di cui non è solo destinatario ma anche mittente.

Antonino Spinalbese non interessato all’ex concorrente: come reagirà?

Le parole di Antonino potrebbero sconvolgere gli equilibri anche al di fori della Casa del Grande Fratello Vip. Ginevra, infatti, aveva fatto una sorpresa all’ex di Belen nella giornata di giovedì e tra i due l’intesa, dopo alcune impressioni, sembrava essere ripristinata. Entrambi non si sono mai esposti dicendo di avere solo una grande amicizia ma nessuno riesce a credere pienamente che non ci sia anche altro. Antonino Spinalbese, però, sembra vicino a Giaele e le sue parole, dopo le tante richieste della ragazza, sembrano in qualche modo esporlo. Chissà che domani sera Alfonso Signorini non ritocchi l’argomento mettendo di nuovo tutti e tre faccia a faccia.