GF Vip, Antonino Spinalbese nella bufera: frase infelice indigna il pubblico

Antonino Spinalbese, battuta infelice al GF Vip: il web non lo perdona
Antonino Spinalbese è un personaggio che divide fuori la casa del Grande Fratello Vip. Infatti, l’ex fidanzato di Belen Rodriguez è molto discusso per il suo trascorso all’interno della casa di Cinecittà. L’uomo ha avuto un certo feeling con diverse donne nel reality, spingendosi oltre forse solo con Oriana Marzoli, scambiandosi baci ed effusioni sotto le coperte ormai qualche mese fa. Ma lui ha sempre detto di preferire Ginevra Lamborghini e, nonostante il riavvicinamento con Sofia Giaele De Donà e gli occhi dolci di Nicole Murgia, sembra non voler più cedere alle tentazioni. Ma nelle ultime ore sta facendo discutere una esternazione infelice di Antonino, con molte persone che si sono sentite offese.
GF Vip, Antonino Spinalbese desta scalpore: pronunciata frase da censura
Antonino Spinalbese, dopo essersi pentito un paio di volte per aver pronunciato, come sembra dalle sue espressioni facciali, involontariamente il nome dell’ex fidanzata Belen Rodriguez, madre di sua figlia Luna Marí, si è resto protagonista di una battuta infelice, a cui non ha saputo porre rimedio: “Poi ci vedi tutti in tiro e facciamo i mongoloidi. E anche gli scemi”. Alcuni dei suoi compagni all’ascolto si sono mostrati sorpresi e contrariati da questa frase, sottolineato da un “No!” che si è sentito in sottofondo. E, purtroppo per lui, la sua frase si è sentita molto bene, provocando l’indignazione del pubblico e degli utenti sul web, con molti che hanno chiesto la squalifica per Spinalbese, non accettando un comportamento simile all’interno della casa del Grande Fratello Vip.
Verranno presi provvedimenti per le battute infelici? Un’esperta di gossip ne è sicura
Però, nonostante le continue lamentele del pubblico che segue appassionatamente il Grande Fratello Vip per le tante battute infelici ed esternazioni offensive pronunciate da diversi concorrenti all’interno della casa più spiata d’Italia, probabilmente gli autori del reality non adotteranno nessuna punizione per Antonino, in linea con il metro di giudizio applicato in questa edizione. Infatti, settimane fa anche Nicole Murgia si era lasciata scappare una pessima battuta, venendo solo richiamata in confessionale.
Di questo avviso è anche l’esperta di gossip Deianira Marzano, che in una sua storia Instagram ha commentato l’accaduto: “Tanto si continueranno a usare queste parole come m***oloidi senza che nessuno venga ripreso…”. Dopo aver adottato la mano pesante nelle passate edizioni, squalificando molti concorrenti, quest’anno il Grande Fratello ha squalificato Ginevra Lamborghini per delle frasi che incitavano al bullismo e Riccardo Fogli per una espressione blasfema. Vedremo cosa accadrà nella prossima puntata di lunedì 6 febbraiome se Alfonso Signorini riprenderà i concorrenti per alcune espressioni discutibili.