Antonino Spinalbese dimentica Ginevra: nuovo flirt con Sofia Giaele De Doná?

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
13/10/2022
Antonino Spinalbese dimentica Ginevra: nuovo flirt con Sofia Giaele De Doná?

Antonino Spinalbese e la modella sempre più vicini: sta nascendo una nuova coppia?

Dopo l’uscita di Ginevra dal Grande Fratello Vip, dovuta alla sua squalifica, sono stati giorni un po’ particolari per l’ex di Belen che con la trentenne aveva creato un ottimo legame. Negli ultimi giorni, però, Antonino sembra essersi fortemente avvicinato alla concorrente più chiacchierata della Casa: Sofia Giaele De Donà. Con la modella di Vittorio Veneto si è venuto a creare un rapporto molto particolare fatto di scherzi, tante ore passate insieme e anche qualche velata provocazione. I due sembrano essere piuttosto complementari e sembrano cercarsi, nonostante l’hai-stylist sia molto ben voluto da tutti e in generale quasi sempre al centro di tante dinamiche. La donna, ricordiamo, è sposata e ha un matrimonio aperto piuttosto discusso ma i segni di un interesse nei confronti del venticinquenne sembrano essere inequivocabili, al punto da parlarne con Charlie Gnocchi.

Tutta la verità sul concorrente: parole inaspettate di Sofia Giele De Donà

Se il flirt tra i due concorrenti sembra essere qualcosa di cui nemmeno loro stessi si sono resi conto, a rompere il silenzio è stata proprio l’influencer. Parlando con Charlie Gnocchi, stroncato da Carolina Marconi, ha ammesso senza troppi freni di trovare Antonino Spinalbese una persona bella e interessante che sente molto vicina. Non solo, la De Donà ha anche spiegato che se non fosse stato per il matrimonio probabilmente si sarebbe lasciata andare e che proprio per questo spesso cerca di allontanarsi un po’. Il richiamo del feeling tra i due è però troppo forte e gira che ti rigira finiscono per passare tante ore insieme. Charlie, a tal proposito, ha affermato che è evidente un po’ a tutti dell’intesa tra i due e che queste sensazioni non sono state notate negli ultimi giorni ma dall’inizio del programma. Chissà che Alfonso Signorini non decida di indagare a modo suo in puntata.

Come reagirà Ginevra Lamborghini? Intanto l’ex di Belen non le risparmia una stoccata

C’è tanta curiosità intorno a questa possibile nuova coppia, ma c’è anche tanta curiosità intorno alla possibile reazione di Ginevra Lamborghini. La sorella di Elettra si era molto legata all’ex di Belen e, al contrario, proprio non andava d’accordo con Giaele. Il concorrente, però, prima della scorsa puntata aveva parlato dell’ex coinquilina con Cristina Quaranta non risparmiandole qualche ‘bastonata’. L’ex di Belen aveva affermato senza freni di non aver apprezzato il modo in cui Ginevra si era avvicinata a lui pur essendo fidanzata, e che per questo era sicuro che non sarebbero potuti essere una coppia. Alfonso Signorini, durante la puntata di questa sera, potrebbe approfondire le parole di Antonino e anche il flirt con la De Donà, e sarà curioso capire se a Ginevra verrà dato modo di parlare.