GF Vip, Antonino Spinalbese crolla: “Edoardo mi ha detto che sono un mezzo padre”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
31/10/2022
GF Vip, Antonino Spinalbese crolla: “Edoardo mi ha detto che sono un mezzo padre”

Antonino Spinalbese torna sul litigio con il volto di Forum: retroscena inedito

Da qualche settimana l’ex di Belen ed Edoardo Donnamaria non hanno più rapporti nella Casa, dopo il faccia a faccia in giardino prima e quello in puntata qualche giorno dopo poi. Nelle ultime ore Antonino è tornato su quanto successo con il concorrente e ne ha parlato con una persona molto legata a entrambi Antonella Fiordelisi. Ancora una volta, l’hair-stylist ha definito un tradimento la nomination ricevuta con l’accusa di essere la persona meno vera della Casa, ma soprattutto non ha apprezzato quello che è successo dopo quel primo gesto, spiegando: “Poi cosa ha fatto? Dopo che io ho scherzato con te, dopo quel gesto di là in magazzino…in più cos’è che ha detto di là, “Antonino è un mezzo padre”, dicendo “Ma no, è giuridica come frase”. Sì, ma qual era la sua intenzione? Tutti quanti giudicano sempre e solo me”.

Nessuna pace con Edoardo Donnamaria: il concorrente non vuole saperne

Antonella Fiordelisi, che era lì in ascolto, ha capito le parole di Antonino Spinalbese ma l’ha messo anche davanti all’evidenza che non ha voluto saperne di avere un nuovo dialogo con Edoardo. Antonino, a tal proposito, ha sottolineato che dopo le prime settimane vissute in ottimi rapporti quella nomination, soprattutto per la motivazione e per ciò che ne è successo, ha fatto crollare tutto. L’esser stato definito il meno vero della Casa non è andato giù a Spinalbese, che non vuole in tal senso saperne di riappacificarsi con lui. Per l’ex di Belen, infatti, Edoardo è stato ‘già eliminato’. Chissà che nelle prossime settimane i due non possano trovare un punto di dialogo, anche se francamente sembra uno scenario abbastanza improbabile.

Serata particolare al Grande Fratello Vip: l’ex di Belen la combina grossa con Sofia Giaele De Donà

I concorrenti nella Casa del Grande Fratello Vip spesso creano molti rapporti, e Antonino è uno dei più desiderati dalle donne. Dopo la sorpresa di Ginevra Lamborghini qualche puntata fa, Spinalbese è sembrato sempre più vicino a Sofia Giaele De Donà con tanto di notte di passione (negata) sotto le coperte. Questa sera Alfonso Signorini metterà alle strette i due concorrenti e cercherà di capire se il loro rapporto è ancora fermo alle provocazioni o se c’è stata un’evoluzione, ma non solo. C’è da capire quale sarà la reazione di Ginevra alle immagini che hanno fatto il giro del web in queste ore.