GF Vip, Antonino Spinalbese in grave crisi: “Senza Ginevra non arrivo a Lunedì”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
07/10/2022
GF Vip, Antonino Spinalbese in grave crisi: “Senza Ginevra non arrivo a Lunedì”

L’ex di Belen Rodriguez ha confessato nella notte che potrebbe abbandonare la casa

Antonino Spinalbese, hairstylist milanese ed ex fidanzato della showgirl argentina Belen Rodriguez, chiacchierando con i suoi coinquilini nella notte ha confessato che potrebbe abbandonare il reality. La sua crisi è iniziata con la squalifica di Ginevra Lamborghini a causa delle inaccettabili dichiarazioni nei confronti di Marco Bellavia. Tra i due era nato un forte legame all’interno della casa, un’intesa che forse sarebbe potuta diventare con il passare dei giorni qualcosa di più importante. Antonino dopo la puntata preso ha dichiarato: “Mi sa che non ce la faccio fino a lunedì”

Antonino Spinalbese dopo l’incontro con Ginevra: “Le cose senza di lei sono cambiate”

Antonino Spinalbese che ieri sera ha avuto la possibilità di rivedere Ginevra Lamborghini chiacchierando in giardino con i suoi compagni ha dichiarato: “Perché io avevo trovato lei nel mio habitat. Stavo da dio insieme a lei e le giornate passavano anche veloci. Adesso però le cose senza di lei sono cambiate”. L’ex hairstylist ha aggiunto che senza nulla togliere ai suoi coinquilini è come se gli avessero tolto il lavoro. “E’ un bel colpo ragazzi!”, ha confessato l’ex fidanzato di Belen Rodriguez. Il concorrente sta dunque ripensando alla sua avventura nel reality da affrontare d’ora in poi senza Ginevra Lamborghini considerando anche il fatto che dall’ingresso nella casa non è passato nemmeno un mese.

L’hairstylist milanese punta il dito contro Gegia: “ha detto delle cose con un’intenzione più forte”

Antonino Spinalbese ha affermato che fino ad adesso non aveva avuto problemi perché aveva trovato Ginevra Lamborghini nel suo habitat. “Stavo da dio insieme a lei e le giornate passavano anche veloci”, ha aggiunto.  Antonino parlando con Alberto De Psis e Patrizia Rossetti si è poi scagliando contro Gegia che a suo dire ha detto cose ben più gravi di Ginevra e non è stato squalificato. Queste le sue parole: “Comunque anche su quello che è successo con Marco ci sono casi diversi. Ora non è che perché io sono dalla parte di Ginevra non riesco a dare giudizi sensati. Gegia ha detto delle cose con un’intenzione più forte. Quindi ci sta che uno nomini Gegia”.  Cosa deciderà Antonino? Intanto, la notte nella casa è stata piuttosto movimentata. Un’accesa lite ha coinvolto Pamela Prati e Patrizia Rossetti che è andata su tutte le furie inveendo anche contro il conduttore del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini, reo di aver concesso alla Prati privilegi non meritati.