Antonino Spinalbese ancora contro Edoardo Donnamaria: “Sei finto e bugiardo”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
20/10/2022
Antonino Spinalbese ancora contro Edoardo Donnamaria: “Sei finto e bugiardo”

Nuovo scontro tra Edoardo Donnamaria e l’ex di Belen: volano parole forti

Dopo la puntata di lunedì al Grande Fratello Vip, gli animi sono rimasti tesi tra il volto di Forum e Antonino Spinalbese. Il confronto al cospetto di Alfonso Signorini non ha portato a una pace nemmeno di facciata, e nelle ultime ore i due si sono trovati nuovamente a scontrarsi. Per l’hair-stylist, però, non c’è via di ritorno e infatti ha ribadito con forza la sua posizione attaccando Edoardo e criticando il motivo per cui lo aveva nominato una settimana fa. Non solo, per Spinalbese il vero pomo della discordia sarebbe questa famosa spallata nel magazzino di cui ha parlato ma di cui non c’è alcuna immagine che possa confermare o meno l’intensità o la volontarietà del gesto. “Sei una persona falsa e bugiarda” ha affermato Antonino senza mezzi termini, poi proseguendo: “Sai bene che mi hai dato una spallata anche se parliamo di una cosa che non si può vedere e per cui sembro pure uno stupido a dirlo”.

Antonino Spinalbese deluso da una frase: il concorrente spiega cosa voleva dire

Una delle frasi di Edoardo Donnamaria che più hanno fatto scalpore a proposito degli scontri con Antonino Spinalbese è stata quella in cui affermava che non è il ‘padre di famiglia’ che cerca di mostrarsi. Per molti concorrenti, ma anche per l’ex di Belen, si è trattato di un modo di mettere in dubbio la sua paternità ma così non è stato, e il volto di Forum ha ribadito questo concetto nello scontro di stanotte. Edoardo, infatti, ha spiegato che voleva intendere semplicemente che Antonino non è quella persona perfetta e super partes che cerca di essere gentile, educato e quasi da insegnamento per tutti, bensì un ragazzo che si è rivelato diverso e che per questo è stato definito falso. Antonino sembra aver capito il messaggio, ma ciononostante non c’è verso di rappacificazione.

Antonino Spinalbese contro Ginevra: stasera il confronto nella Casa?

Non sono passati inosservati i comportamenti di Antonino Spinalbese all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, tanto che anche Ginevra Lamborghini non gli ha risparmiato qualche sonora stoccata durante la scorsa puntata. Dopo la messa in onda, Antonino ha fatto chiarezza sulle sue parole relative a Ginevra spiegando di non volerla attaccare, e di questo e ha parlato anche con Luca Salatino. Contemporaneamente, la trentenne sorella di Elettra ha esposto sui social le sue intenzioni. I due vogliono confrontarsi e non è da escludere che già stasera possano essere messi faccia a faccia da Alfonso Signorini, che dovrebbe anche approfondire la particolare e triste storia di Nikita Pelizon. Ci aspetta una puntata infuocata con scontri e colpi di scena, e anche con l’annuncio di qualche nuovo ingresso.