GF Vip, Antonino Spinalbese torna sui suoi passi: gesto per Ginevra Lamborghini

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
11/10/2022
GF Vip, Antonino Spinalbese torna sui suoi passi: gesto per Ginevra Lamborghini

Antonino Spinalbese ci ripensa? Parole al miele per l’ex concorrente

Nella giornata di ieri l’ex compagno di Belén Rodriguez si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni inaspettate su Ginevra Lamborghini, di cui ha criticato gli atteggiamenti affermando che non le piaceva e che non sarebbero potuti essere una coppia. Delle dichiarazioni sicuramente contrastanti col rapporto che i due avevano in Casa e soprattutto con lo stato d’animo del hair-stylist dopo la squalifica della trentenne, tanto da mettere in dubbio la sua permanenza nel programma. Dopo la puntata, però, Antonino è sembrato ritornare sui suoi passi relativamente all’amica e a quel ‘sentiment’ (parola cara a Signorini) che li ha uniti e che potrebbe unirli anche dopo l’esperienza nel reality. Prima di addormentarsi, infatti, ha voluto mandare un saluto alla sorella di Elettra chiedendo anche agli altri di fare lo stesso, e ribadendo di sentire la sua mancanza tra le mura di Cinecittà.

Parole al vetriolo su Ginevra Lamborghini: la sorella di Elettra è fidanzata?

Come detto poc’anzi, Antonino Spinalbese nella giornata di ieri si è un po’ aperto con Cristina Quaranta a proposito del rapporto con l’ex concorrente. Ebbene ne è emersa una sonora stoccata da parte dell’ex di Belen che ha subito messo in chiaro che i due non sarebbero potuti diventare una coppia. Il motivo? Antonino ha spiegato che Ginevra è fidanzata e che non gli è piaciuto il modo in cui si è avvicinata a lui, tanto che avrebbe potuto anche ‘divertirsi’ e costruire un feeling ma non ha voluto farlo. Non solo, Spinalbese ha anche spiegato di essere una persona abbastanza furba e di aver per questo acceso le spie dei dubbi sulla Lamborghini. Da parte di quest’ultima non c’è stata ancora una replica a queste parole, né un chiarimento più concreto sullo suo stato sentimentale. L’ex di Belen ha poi affermato che ama le donne e che per questo spera di poter presto accogliere nuove concorrenti.

Belen Rodriguez senza freni: stoccata durissima ad Antonino Spinalbese

Nella giornata di ieri a far discutere sono state anche alcune parole di Belén Rodriguez che sembrano essere rivolte proprio al suo ex. C’è da dire che da quando è entrato al GF Vip, anche se si vocifera che la showgirl argentina non ha mai approvato del tutto, Antonino non si è lasciato andare a chissà quali dichiarazioni anche se qualcosa potrebbe aver turbato la Rodriguez. Sul suo profilo Instagram si è lasciata andare a un duro sfogo in cui critica, senza fare nomi espliciti, chi racconta le cose a modo proprio o per salvare la faccia, non risparmiando anche un ‘vaffa’ che sembra essere rivolto proprio ad Antonino. Scopriremo nelle prossime puntate se Alfonso Signorini metterà al corrente Spinalbese di queste parole della sua ex.