Antonino Spinalbese asfalta Giaele: parole di fuoco al Grande Fratello Vip

GF Vip, Antonino Spinalbese non sopporta più Giaele: “Cerca un pretesto per litigare”
Il rapporto tra Antonino Spinalbese e Sofia Giaele De Donà, dopo il flirt avuto alcuni mesi fa nella casa del Grande Fratello Vip, si è pian piano raffreddato sempre di più fino a sfociare in diverse discussioni soprattutto negli ultimi giorni. Infatti, il parrucchiere non ha accettato le critiche della ragazza che qualche giorno fa lo aveva definito stratega e calcolatore per il fatto che, nonostante dica più volte di voler abbandonare la Casa, invece è contento di rimanere. Ma nella notte di ieri anche il compleanno di Andrea Maestrelli è stato un motivo di discussione tra i due, con l’ex fidanzato di Belen Rodriguez che si è lamentato di Giaele.
Pesante discussione tra i due ragazzi: il motivo è la festa di Andrea Maestrelli
Nelle ultime ore Antonino Spinalbese, dopo aver sfiorato una rissa con Oriana Marzoli, ha discusso nuovamente con Sofia Giaele De Donà. Questa volta il motivo è stato il compleanno di Andrea Maestrelli e l’organizzazione della festa. Alcuni inquilini hanno preparato una festa a tema per l’ex calciatore, con palloni, magliette di calcio e una tovaglia che riproduce un campo di gioco. La ragazza si è lamentata perché, seppur il parrucchiere non abbia fatto niente per la festa, l’abbia poi criticata in relazione ad alcune scelte. Spinalbese si è detto stufo per il fatto che secondo lui Giaele cerca ogni pretesto per discutere e per vomitargli cose addosso. Nicole Murgia è voluta intervenire, dicendo all’ex fidanzato di Belen che ci sono alcune cose irrisolte tra i due e lei ci tiene molto e ci rimane male per il fatto che non si parlano e che non hanno il rapporto di prima.
Antonino Spinalbese viola il regolamento del GF Vip: ci sarà la squalifica?
Nelle ultime ore Antonino Spinalbese fa discutere fuori la casa del Grande Fratello Vip anche per un altro motivo ben più importante e serio. Infatti, come sottolineato ieri sera da Striscia la Notizia, il parrucchiere avrebbe violato il regolamento del reality mettendo al corrente alcuni suoi compagni di ciò che il pubblico pensa su di loro. E a metterlo nei guai è stata Antonella Fiordelisi la quale, parlando del televoto che nella puntata di questa sera giovedì 23 febbraio prevede una eliminazione, ha detto che secondo lei la preferita sarà Micol Incorvaia perché Antonino le ha detto che durante la sua quarantena in albergo e in ospedale ha visto che la sorella di Clizia è molto amata.
Il televoto riguarda Micol, Nikita Pelizon e gli stessi Antonella e Antonino, con quest’ultimo che sembra il maggior indiziato a lasciare il gioco, seguito dalla sua amica Antonella. Invece, Spinalbese potrebbe aver ragione su Micol, con il pubblico che con il passare delle settimane la sta apprezzando sempre di più per la sua dolcezza e spontaneità e per la sua storia con Edoardo Tavassi, e potrebbe decidere di premiarla in questo televoto.