Antonino Spinalbese gela Oriana Marzoli: “Ti volevo denunciare, mi crei problemi”

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, La Pupa e il Secchione, Temptation Island, Pechino Express, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 19/01/2023
    Antonino Spinalbese gela Oriana Marzoli: “Ti volevo denunciare, mi crei problemi”

    GF Vip, Antonino Spinalbese ha il dente avvelenato con Oriana Marzoli: “Non ti faccio niente”

    Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli sembravano avere molta sintonia quando la donna ha messo piede nella casa del Grande Fratello Vip a inizio novembre. Infatti, i due erano finiti a letto, scambiandosi effusioni, baci e racconti sotto le coperte. Ma il paragone di Oriana della mancanza del cane in risposta alla mancanza della figlia Luna Marí per Antonino non gli è andato giù, accusandola di mancare di tatto ed empatia. Da quel momento, i due hanno interrotto il loro rapporto, discutendo e lanciandosi accuse davvero pesanti. E, nelle ultime ore, l’ex fidanzato di Belen Rodriguez ha mostrato del risentimento verso la venezuelana, dando una risposta spiazzante a una sua richiesta.

    Antonino Spinalbese e l’accusa choc a Oriana Marzoli: “Ti volevo denunciare”

    Nelle scorse ore, Oriana Marzoli ha chiesto ad Antonino Spinalbese di farle il ritocco del colore ai capelli. Una richiesta innocente e senza doppi fini quella della donna, che però ha trovato la risposta risentita di Antonino, il quale non gliele ha mandate a dire: “Fino a qualche tempo fa ti volevo denunciare. Secondo te ora ti faccio i capelli?”. Questa risposta ha spiazzato la venezuelana ma anche il pubblico e gli utenti sui social, con alcuni che hanno attaccato l’uomo dicendo che ha esagerato, mentre altri lo hanno elogiato per la coerenza che ha mostrato in questa occasione. Ma la discussione tra i due non è finita qui, visto che la vulcanica Oriana non è certo rimasta in silenzio.

    GF Vip, Antonino Spinalbese e l’accusa a Oriana Marzoli: “Mi crei problemi con una persona”

    A quel punto, Oriana Marzoli ha detto che qualche giorno fa glieli aveva fatti dopo che lei gli aveva stirato una camicia. Antonino Spinalbese, che è stato smascherato da Edoardo Tavassi nei giorni scorsi, ha risposto dicendo di non essere d’accordo con lei. Poi, cambiando argomento, l’uomo è tornato sulle loro vecchie ruggini: “Lascia stare il gioco del GF, se tu mi crei o hai intenzione di crearmi un problema tra me e una persona, con me non vai avanti”. Oriana ha chiesto se si stesse riferendo a Ginevra Lamborghini, con l’uomo che si è spazientito dicendo che è molto furba e che ha sicuramente capito a chi si stesse riferendo.

    Infatti, con ogni probabilità l’uomo fa riferimento alla sua ex fidanzata e madre di sua figlia Belen Rodriguez, tirata in ballo in alcune occasioni dalla Marzoli nelle loro discussioni di qualche tempo fa. Infatti, la venezuelana aveva detto di sapere delle cose su Belen che Antonino le avrebbe riferito sotto le coperte, ma che non aveva intenzione di spifferarle perché glielo aveva promesso. E sarebbero queste insinuazioni il motivo per il quale Spinalbese voleva denunciare la sua coinquilina. Probabilmente, Alfonso Signorini tirerà nuovamente in ballo i due nella prossima puntata del Grande Fratello Vip di lunedì 23 gennaio.