GF Vip: Antonino Spinalbese chiude con Oriana Marzoli e svela nuovi dettagli

Mattia Gaglio
  • Esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Autore esperto di Maria De Filippi, Alfonso Signorini
25/11/2022
GF Vip: Antonino Spinalbese chiude con Oriana Marzoli e svela nuovi dettagli

Antonino mette un punto alla sua frequentazione con Oriana

Antonino Spinalbese è senza ombra di dubbio uno dei concorrenti più chiacchierati della settima edizione del Grande Fratello Vip. Il noto parrucchiere, in un primo momento aveva catturato l’attenzione di Ginevra Lamborghini e Giaele De Donà, poi quella di Oriana Marzoli. La showgirl iberica, entrata nella Casa di Cinecittà in un secondo momento, in più circostanze aveva lasciato intendere di essere interessata all’hairstylist, Spinalbese però nelle ultime ore ha rivelato apertamente di voler prendere le distanze dalla sua coinquilina. Facciamo insieme il punto della situazione, entrando maggiormente nei dettagli della conversazione.

L’hairstylist prende le distanze dalla showgirl

Antonino Spinalbese che nei giorni scorsi sembrava voler approfondire la conoscenza con la neo gieffina Oriana Marzoli, nelle ultime ore ha preso la decisione opposta, ovvero quella di troncare il rapporto con la showgirl iberica. Tale decisione ha lasciato basito Charlie Ghocchi che ha chiesto al suo compagno d’avventura la motivazione che l’ha spinto a prendere tale decisione. Spinalbese in un momento di riflessione ha affermato: “Sono un po’ rimasto deluso da Oriana, però ci sta. Ho capito che non può esserci un rapporto serio”. Subito dopo il bel parrucchiere ha fatto mea-culpa: “Sono io che sono così…non perchè lei sia una brutta persona. Gli ho detto che a me manca mia figlia, lei mi ha risposto che anche lei sente la mancanza del suo cane. Lei mi ha poi detto che io esagero a stare giù di morale”. Spinalbese, dunque, avrebbe deciso di chiudere ogni tipo di rapporto con Oriana.

Spinalbese in disaccordo con Oriana: tra i due cala il gelo

Tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli, dopo il confronto di ieri sera in giardino, sembra essere calato il gelo. Un incompatibilità caratteriale che non lascia presagire nulla di buono, almeno per il momento. Di sentimenti, se ne tornerà molto probabilmente a parlare lunedì sera, durante la diciannovesima puntata de GF VIP. Il conduttore del reality show targato Canale 5 Alfonso Signorini avrà modo di affrontare l’argomento e rivolgere ad Oriana e Antonino nuove domande.

Di loro se ne era parlato anche lunedì scorso, quando ancora la conoscenza non aveva subito intoppi. Sarà interessante capire se Oriana riuscirà a vincere le paure di Antonino, e ricavarsi uno spiraglio per poter entrare nel cuore del suo compagno d’avventura. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi costantemente aggiornati sul percorso dei gieffini in tempo reale.