GF Vip, Antonella e le mutande sul letto di Nikita: “Il limite dello schifo”

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
30/11/2022
GF Vip, Antonella e le mutande sul letto di Nikita: “Il limite dello schifo”

GF Vip: Antonella Fiordelisi al centro delle polemiche

Continuano le avventure dei nostri Vipponi all’interno del Grande Fratello Vip 7 e i telespettatori più affezionati seguono sempre gli inquilini della Casa più spiata d’Italia 24 ore su 24 su Mediaset Extra. Dunque, non gli sfugge niente! Infatti, stavolta è stata Antonella Fiordelisi a finire al centro delle polemiche. La gieffina avrebbe, per l’appunto, fatto infuriare numerosi spettatori a causa di un gesto, a detta loro, disgustoso commesso da lei nei confronti di Nikita Pelizon. La ragazza avrebbe infatti lasciato le sue mutande nel letto dell’ex concorrente di Pechino Express. “Antonella che lascia le mutande sporche sul letto di Nikita. Ha raggiunto il limite dello schifo!” – ha quindi commentato un utente su Twitter.

Nikita alla Fiordelisi: “Queste sono di Antonella…”

Come già anticipato, tutto ha avuto inizio quando Nikita Pelizon ha trovato le mutande della Fiordelisi sul suo letto. A tal proposito, difatti, la triestina, che si trovava in camera con Sarah Altobello, Oriana Marzoli e Luciano Punzo, ha dichiarato: “Raga, queste sono di Antonella…” – tenendo il capo intimo tra le dita. “E vabbè lasciale sopra la sua valigia” – ha poi replicato la gieffina barese. Inutile dire che a quel punto è scoppiato il caos sul web e gli utenti sono esplosi. “Lasciare le mutande usate o no sul letto in cui dorme una persona, per quanto antipatica possa esserti, è di una inciviltà e mancanza di rispetto unica.” – scrive appunto un utente in un tweet, facendo riferimento al fatto che tra la Pelizon e la Fiordelisi non scorra affatto buon sangue.

Antonella Fiordelisi: c’è chi invoca la sua squalifica

Il video del ritrovamento delle mutande di Antonella Fiordelisi ha ben presto fatto il giro del web ed è diventato virale. E se da una parte c’è chi difende a spada tratta la 24enne di origini campane, dall’altra c’è anche chi addirittura chiede a gran voce la sua squalifica. Il motivo? Secondo alcuni spettatori, il gesto da parte di Antonella sarebbe in qualche modo un atto di bullismo nei confronti di Nikita.

Non mi venite a dire che questo non è ‘bullismo’ o cattiveria , perché in qualche modo, lo è.” – ha scritto appunto un utente su Twitter. E ancora: “Squalifica immediata!” – si legge nel tweet di un altro utente. Insomma, secondo molti telespettatori del reality il gesto di Antonella andrebbe condannato e la ragazza meriterebbe persino di venire squalificata dal gioco. Alfonso Signorini deciderà di seguire il volere del pubblico? Staremo a vedere.