GF Vip, Antonella Fiordelisi svela: “Gonzalo Higuain mi chiese foto spinte”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
31/10/2022
GF Vip, Antonella Fiordelisi svela: “Gonzalo Higuain mi chiese foto spinte”

Rivelazione piccante di Antonella Fiordelisi: Alfonso Signorini senza parole

Indubbiamente la ventiquattrenne salernitana è tra le concorrenti più chiacchierate di questa edizione del Grande Fratello Vip. La sua frequentazione con Edoardo Donnamaria ma anche i suoi atteggiamenti spesso irriverenti stanno coinvolgendo il pubblico nel bene e nel male. Nelle ultime ore Antonella si è lasciata andare a una rivelazione piuttosto particolare: sarebbe stata contattata da Francesco Totti. Interpellata da Alfonso Signorini in puntata, ha spiegato che il messaggio risale a circa due mesi fa ma di non aver risposto perchè troppo tardi quando lo aveva visto. Qualche tempo fa, però, uscì anche qualche voce su un presunto flirt con Gonzalo Higuain, ex calciatore del Napoli che ha da poco annunciato il ritiro. Alfonso Signorini ha voluto saperne di più e l’ex di Chiofalo ha svelato: “Higuain fu più esplicito nelle richieste, mi chiese foto spinte, ma io gli mandai una pernacchia”.

Edoardo Donnamaria fa un incontro particolare: il padre della concorrente al Grande Fratello Vip

La puntata di stasera è cominciata nel solco di Antonella Fiordelisi che ha ricevuto anche una sorpresa dalla persona più importante della sua vita: il padre. Oltre a lei, è stato ovviamente interpellato anche Edoardo Donnamaria. Il rapporto tra i due, dopo una brusca frenata, sembra essersi ripreso e per questo Signorini ha chiesto di parlare a cuore aperto e di spiegare come stanno le cose con la ragazza al volto di Forum. Edoardo, con grande sincerità, ha dichiarato di tenerci molto alla ventiquattrenne salernitana e di cercare semplicemente di conferme nei comportamenti. Che si avvicini ad Antonino o a chiunque altro per lui non è un problema, purché sappia trovare il limite. Antonella, che pure si è molto affezionata, non ha nascosto di star provando a rispettare le esigenze della sua nuova fiamma.

Tra Gonzalo Higuain e Francesco Totti: clamorosa richiesta di Edoardo Donnamaria

Quando è ritornata dai compagni, Antonella Fiordelisi è stata spiazzata da una richiesta particolare di Edoardo Donnamaria. Il volto di Forum è un gran tifoso della Roma e scherzando sulle parole della ventiquattrenne a proposito di Totti ha deciso di farle una richiesta. In poche parole ha affermato che una volta finito il reality ‘deve’ accettare la richiesta di Totti e magari andare a cena fuori tutti e tre. Chissà che il Capitano non sia un fan del GF Vip e che non stia seguendo le gesta dei concorrenti, tra cui c’è il suo idolo.