GF Vip, Antonella Fiordelisi su tutte le furie con George Ciupilan: ”Sei falso”

Mattia Gaglio
  • Esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Autore esperto di Maria De Filippi, Alfonso Signorini
29/10/2022
GF Vip, Antonella Fiordelisi su tutte le furie con George Ciupilan: ”Sei falso”

George Ciupilan esterna il suo punto di vista alla gieffina

Con il passare delle settimane la personalità dei concorrenti del GF Vip inizia pian piano ad emergere. Nelle ultime ore, George Ciupilan e Antonella Fiordelisi che inizialmente sembravano aver gettato le basi per una bella amicizia, hanno avuto un duro confronto. L’ex schermitrice ha definito il Tik Toker ”falso”, soprattutto in virtù delle ultime nomination effettuate. George senza alzare i toni ha cercato di esternare il suo punto di vista alla gieffina, che però non voluto sentire ragioni. Il dibattito tra Antonella e George è andato avanti per diversi minuti, senza però portare ad alcun chiarimento.

Antonella  Fiordelisi sbotta all’indirizzo del giovane Tik Toker

George Ciupilan, facendo riferimento al tema nomination, ha aperto il discorso dicendo: ”Ero davanti ad una situazione, in cui tra tutte le persone la cosa che più mi aveva dato fastidio era la tua, e ti ho nominato. Io non sono una persona che va a dire le cose in giro se non viene interpellata”. Totalmente in disaccordo con Ciupilan, Antonella Fiordelisi ha preso la parola, ed ha affermato: ”Vai sempre a vedere quello che faccio io e nomini sempre a me, anche quanto tu litighi con altre persone.. non lei nomini, nomini sempre me” Successivamente l’ex schermitrice, ha aggiunto:  ”Visto che fai caso a tutto, per quanto riguarda noi (Antonella ed Edoardo) perché non lo fai con gli altri, solo con me dici la tua, perché non lo fai con tutti?… Visto che ce l’hai un lato del carattere che ti porta a dire le cose e fai caso a tutto?” Alla domanda di Antonella George ha cercato di dare una risposta concreta: ”Con Amaurys è stato diverso, perché lui le cose le ha capite prima di una mia nomination. Lui con Charlie aveva già chiarito. Quando ho nominato te era perché la cosa era successa in puntata”. L’influencer non si è risparmiata, prima di lasciare il giardino ha definito George un falso.

L’influencer e il Tik Toker ai ferri corti

Della discussione avuta poche ore fa in giardino, tra George Ciupilan e Antonella Fiordelisi, molto probabilmente, se ne parlerà anche lunedì sera in puntata. Sarà interessante capire se i due concorrenti riusciranno a trovare un punto d’incontro per poter continuare la convivenza in modo tranquillo e pacato. Con il passare delle settimane il clima tra le mura della Casa di Cinecittà sta diventando sempre più turbolento.