GF Vip, Antonella Fiordelisi stuzzica Antonino Spinalbese: “Sei interessante”

Mattia Gaglio
  • Esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Autore esperto di Maria De Filippi, Alfonso Signorini
30/10/2022
GF Vip, Antonella Fiordelisi stuzzica Antonino Spinalbese: “Sei interessante”

Antonella Fiordelisi torna a punzecchiare l’hair stylist

Antonella Fiordelisi, malgrado la ramanzina ricevuta da Edoardo Donnamaria in settimana, questa mattina si è riavvicinata ad Antonino Spinalbese riservando lui parole di stima ed elogio. Tutto è iniziato quando Giaele De Donà rivolgendosi al parrucchiere ha detto: ”A volte non serve esporsi troppo, è sufficiente esporsi nei momenti che serve”.  A quel punto, al discorso si è aggiunta Antonella, dicendo: ”Antonino è uno che se deve fare un gioco qui dentro lui lo fa ed è anche il numero uno”. L’ex schermitrice poi rivolgendosi in prima persona a Spinalbese ha aggiunto: ”Secondo me tu sei fatto così. Questa per te è un esperienza nuova. Tu non hai mai fatto televisione. Sei un ragazzo semplice che si è sempre fatto i fatti suoi. Per Te questa esperienza non è facile. A parte tutto sei anche un ragazzo a volte un po’ introverso”. Il dialogo tra i due concorrenti è poi entrato nella fase calda.

Antonino Spinalbese apprezza le parole dell’ex schermitrice

Antonino Spinalbese ha lasciato che Antonella Fiordelisi terminasse il suo discorso. L’influencer ha poi aggiunto: ”Tu se un ignavo. È bello essere così. L’ignavo è una persona che non si espone però non è una cosa negativa perché fa parte del tuo carattere, quindi puo essere anche interessante l’ignavo”. Antonino divertito dal discorso di Antonella ha iniziato a sorridere, dando il via ad un simpatico botta e risposta con la sua compagna d’avventura. Alfonso Signorini, lunedì 31 ottobre, potrebbe mandare in onda il filmato per commentarlo insieme ad Edoardo Donnamaria, concorrente con il quale Antonella Fiordelisi continua ad avere un rapporto caratterizzato da alti e bassi.

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria: dalla lite al bacio!

Come rivelato poc’anzi quello tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria continua ad essere un rapporto piuttosto turbolento. Lo speaker radiofonico ha più volte rivelato di non gradite lo scambio di battute tra il parrucchiere e l’influencer, loro però il più delle volte si avvicinano per punzecchiarsi a vicenda. Antonella e Antonino non riescono proprio ad ignorarsi. Secondo il parere del web,  Antonella malgrado abbia deciso di approfondire la conoscenza con Edoardo, non  avrebbe accantonato il desiderio di volersi legare ad Antonino. Il parrucchiere dei Vip piace anche a Giaele De Donà che però in più circostanze ha rivelato di essere felicemente sposata, e di non voler andare oltre una semplice amicizia. Come si evolverà la situazione? Antonino riuscirà ad innamorarsi? Lo scopriremo molto presto.