Antonella Fiordelisi stronca l’ex fidanzato: “Su di lui ho una speranza”

Alessio Severo
  • Autore esperto de L'Isola dei Famosi e Mattino Cinque
  • Esperto di gossip, Federica Panicucci, Ilary Blasi e Belen Rodriguez
  • 09/03/2023
    Antonella Fiordelisi stronca l’ex fidanzato: “Su di lui ho una speranza”

    GF Vip, Antonella Fiordelisi liquida il suo ex: “Spero per lui che sia andato avanti”

    Antonella Fiordelisi nel bene e nel male è senza dubbio una delle concorrenti principali di questa edizione del Grande Fratello Vip. Infatti, fa molto discutere per le sue dichiarazioni e per il rapporto turbolento che la lega a Edoardo Donnamaria. Nelle ultime ore la modella, all’oscuro di quanto sta dicendo il suo ex fidanzato Gianluca Benincasa sui social, è tornata a parlare di lui con l’assistente di Forum, dicendo delle cose che non faranno di certo piacere al suo ex.

    Antonella Fiordelisi mette le cose in chiaro al suo ex: “Non può dire nulla contro di me”

    Antonella Fiordelisi, che nelle ultime ore ha fatto una pesante accusa a Edoardo, è tornata a nominare il suo ex fidanzato Gianluca Benincasa dopo alcune settimane. E lo ha fatto proprio con Donnamaria, dicendo che lei è tranquilla perché non ha nulla da temere o nascondere: “Io sono tranquilla, può solamente dire che gli ho lasciato la porta aperta perché ero single, è stato il mio ultimo ragazzo, magari fa esperienze e poi ritorna con me, magari l’ha pensato, gli ho detto che non penso ritorneremo ma tutto può essere, però comunque sono passati tanti mesi, conoscendolo spero che lui sia uscito con altre ragazze”. Il volto di Forum non è sembrato convinto al 100% dalle dichiarazioni della ragazza, chiedendole se non lo ha illuso. A loro insaputa, Gianluca Benincasa avrebbe dovuto entrare il mese scorso nella casa del Grande Fratello Vip ma, a causa di una battaglia legale con la famiglia della Fiordelisi, con denunce e diffide, il reality ha deciso di evitare problemi e ha fatto saltare il suo ingresso. E da allora Benincasa ha deciso di vuotare il sacco criticando Antonella e le persone vicino a lei.

    Antonella Fiordelisi critica il GF Vip: “Mi illudono e usano sempre”

    Antonella Fiordelisi si è resa protagonista di altre frasi che hanno fatto discutere sul web. Infatti, parlando con Oriana Marzoli di Soleil Sorge, le ha riservato parole poco carine, dicendo che se non è arrivata fino alla finale perché magari le mancava qualcosa e il suo carattere non sarà piaciuto rispetto agli altri. Oriana si è mostrata sorpresa dalle parole della sua coinquilina, dicendo che invece secondo lei aveva fatto tanto nonostante l’eliminazione prematura. E alcuni fan della Sorge hanno inveito contro la Fiordelisi sui social, affermando che non è neanche l’unghia di Soleil e che può solo stare su Instagram.

    Infine Antonella, venuta a sapere da alcune urla fuori dalla casa del GF Vip che Edoardo Tavassi si è classificato secondo al televoto per la finale alle spalle della Marzoli, si è sfogata contro il reality condotto da Alfonso Signorini: “Era più logico che lasciassero Tavassi alla fine in studio con Oriana perché così mi illudono e mi creano aspettative, mi usano sempre”. Appuntamento a questa sera su Canale 5 per la quarantesima puntata di questa interminabile edizione del GF Vip.