Antonella Fiordelisi smentisce suo padre: belle parole per l’ex fidanzato

GF Vip, Antonella Fiordelisi parla del suo ex fidanzato: le sue parole
Fa discutere il rapporto nella casa del Grande Fratello Vip tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. Infatti, da quando i due si sono messi insieme a ottobre, la loro relazione è caratterizzata da continui alti e bassi, alternando momenti dolci di abbracci, baci ed effusioni a forti discussioni e litigate. Parlando con Antonino Spinalbese e Andrea Maestrelli, la modella campana ha fatto delle dichiarazioni clamorose, mettendo a confronto il suo rapporto attuale con Edoardo a quello avuto con Gianluca Benincasa, evidenziando anche una sostanziale differenza. E ciò ha portato l’ex fidanzato a rispondere sui propri account social.
Antonella Fiordelisi e la clamorosa rivelazione sull’ex fidanzato: “L’unico rapporto sano”
Alle critiche di Antonino Spinalbese e Andrea Maestrelli, i quali hanno detto che il rapporto tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria non è per nulla sano e che non si augurano una coppia così, dato che fanno un gioco al massacro facendosi del male a vicenda, la modella campana, lasciata da Edoardo dopo l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, ha parlato anche delle sue vecchie frequentazioni, facendo una confessione che ha sorpreso un po’ tutti e che sicuramente non farà piacere a Donnamaria: “Io, a parte l’ultima storia mia prima di lui, non ho mai avuto rapporti sani. Non ho mai trovato un ragazzo che non è geloso. Più o meno sono molto simili da questo punto di vista”. E ciò ha scatenato un pandemonio sul web, dato che il pubblico ha notato che la ragazza, parlando delle sue ex frequentazioni, ha detto sostanzialmente che sono state tutte turbolente eccetto l’ultima, ovvero quella con Gianluca Benincasa, smentendo a sua insaputa le pesanti dichiarazioni di suo padre Stefano sull’uomo.
Quale sarà stata la reazione di Gianluca alle parole della ex fidanzata? Ecco cosa ha detto
Poco fa Gianluca Benincasa, venuto a sapere delle belle parole che Antonella Fiordelisi ha speso nei suoi confronti, ha voluto commentare l’accaduto attraverso i suoi account social, attaccando i Donnalisi, ovvero i fan della coppia: “Presto vi pubblicherò il copione… Quando lancerò il messaggio voi Donnalisi perderete le vostre certezze. Hanno usato lei per denunciare me. Indirettamente è lei la causa, anche se non lo sa. Un altro fattore è che loro, appena fatta la denuncia, l’hanno inviata a Deianira che ha reso pubblico lo stalking”.
Dunque, l’ex fidanzato di Antonella è ancora intenzionato a dire la sua verità e a sbugiardare la modella, i suoi genitori e anche l’esperta di gossip Deianira Marzano. Parte del pubblico spera ancora in un suo ingresso nella casa del GF Vip, inizialmente previsto per lunedì 6 febbraio, che è saltato per l’esposto di stalking fatto dai genitori di Antonella e, salvo clamorosi colpi di scena, la sua entrata pare essere sfumata definitivamente. Appuntamento con il Grande Fratello Vip stasera giovedì 16 febbraio con una nuova puntata su Canale 5.