GF Vip, Antonella Fiordelisi sbotta contro i concorrenti: Daniele Dal Moro stufo

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
22/11/2022
GF Vip, Antonella Fiordelisi sbotta contro i concorrenti: Daniele Dal Moro stufo

Nuove polemiche sulla coppia della Casa: Daniele Dal Moro deluso

Indubbiamente tra i concorrenti del Grande Fratello Vip più chiacchierati di quest’anno ci sono Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. I due stanno facendo coppia e sia i concorrenti che il pubblico sono sempre più schierati, e soprattutto nei confronti della salernitana piovono parecchie critiche. Alfonso Signorini ha voluto mostrare questa sera le clip di alcuni nuovi commenti fatti dai concorrenti tra cui l’ex Uomini e Donne e Wilma Goich. Dopo aver sentito le loro parole, la Fiordelisi si è risentita affermando che molti davanti parlano in un modo e poi alle spalle in un altro, parlando di vipere. Daniele, sinceramente stufo di questa storia, ha affermato con forza di non aver criticato né lei né Edoardo ma di essersi semplicemente soffermato su alcune cose oggettive che erano successe e di cui aveva parlato per il bene della coppia di cui è amico.

Wilma Goich contro Antonella Fiordelisi: volano parole grosse nella Casa

A causa del Covid, da cui è però già guarita risultando negativa, Wilma Goich non ha potuto essere in puntata ma si è collegata dall’albergo. Anche lei, come Daniele Dal Moro, in settimana si è lasciata andare ad alcune parole contro la coppia spiegando che Edoardo a volte si comporta come un cagnolino nel tentativo di difendere la sua compagna mentre quest’ultima pensa a difendere sé stessa. Antonella si è detta risentita parlando di Wilma come di una persona che rosica e che di persona ha sempre parlato in maniera carina. Dall’albergo la Goich ha sottolineato che le cose che ha detto non le ha dette per criticare Edoardo o Antonella ma per ribadire che non c’è bisogno che il volto di Forum intervenga sempre per difenderla, visto che la salernitana è già intelligente di suo.

Edoardo Donnamaria si difende: ecco perchè parla sempre per la fidanzata al Grande Fratello Vip

L’argomento Edoardo Donnamaria un po’ troppo ‘subordinato’ alla Fiordelisi è da tempo una costante della Casa che del pubblico, sempre più convinto inoltre che la salernitana sia spinta dal padre a mandare avanti questa storia per i consensi.

Durante la diretta, però, Edoardo ha voluto sottolineare che non difende Antonella a prescindere ma soltanto quando ritiene che ce ne siano gli estremi, mentre in tante altre occasioni si confronta con lei in privato e le comunica che non è d’accordo. Ovviamente molti non sono proprio della stessa opinione, tutt’anzi.