Antonella Fiordelisi, rivelazione choc a Nikita Pelizon: “Ho un ritardo”

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, La Pupa e il Secchione, Temptation Island, Pechino Express, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 20/01/2023
    Antonella Fiordelisi, rivelazione choc a Nikita Pelizon: “Ho un ritardo”

    GF Vip, clamorosa confessione di Antonella Fiordelisi: “Non mi vengono da qualche giorno”

    Nelle ultime ore, ha destato scalpore fuori la casa del Grande Fratello Vip una conversazione tra Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon. Infatti, la modella di Salerno ha fatto una confessione choc prima al suo fidanzato Edoardo Donnamaria e poi all’amica, lasciandola senza parole. Antonella ha confidato ridendo di avere un ritardo: “Ancora non mi vengono, sono in ritardo di qualche giorno, stiamo a vedere”. La donna ha fatto intendere di essere incinta, spiazzando la triestina, che ha chiesto più volte se fosse vero o se stesse scherzando.

    Antonella Fiordelisi e la rivelazione a Nikita Pelizon: “Lo facciamo tutti i giorni”

    La confessione di Antonella Fiordelisi a Nikita Pelizon è poi proseguita, con lei che ha ammesso di avere rapporti intimi costanti con il suo uomo: “Io ed Edo lo facciamo tutti i giorni. Se quello è scemo che devo fare”. Quindi, i due innamorati farebbero cose intime a letto tutte le notti e senza precauzioni. La donna parrebbe intenzionata a fare un test di gravidanza per togliersi ogni dubbio, con la richiesta di Sonia Bruganelli di avere una donna incinta dentro la casa del Grande Fratello Vip e di farla partorire sotto le telecamere che potrebbe avverarsi. Inoltre, Antonella aveva scherzato negli ultimi giorni con il suo Edoardo e con Andrea Maestrelli, dicendo che sarebbe pazzesco se scoprisse di essere incinta nella casa di Cinecittà, per poi affermare in modo ironico che lo fosse. Il volto di Forum l’ha buttata sullo scherzo. Però, la maggior parte del pubblico non ha creduto a questa storia, accusando la ragazza di fingere su una cosa così seria solo per destare scalpore e avere le clip in puntata. Staremo a vedere cosa succederà nelle prossime ore, con Alfonso Signorini che vorrà sicuramente fare chiarezza nella prossima puntata del GF Vip di lunedì 23 gennaio.

    GF Vip, furiosa discussione tra Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli: “Sei una cafona”

    Antonella Fiordelisi, dopo aver pronunciato una frase choc su Oriana Marzoli durante la scorsa puntata del Grande Fratello Vip, facendo discutere sui social, nelle ultime ore si è resa protagonista di una discussione singolare e molto accesa con Oriana Marzoli. Infatti la venezuelana, essendo stanca della sua coinquilina, ha pensato bene di riderle in faccia e imitarla, causando l’ilarità di Luca Onestini ed Edoardo Tavassi su tutti.

    Antonella non è rimasta di certo in silenzio e, mostrandosi risentita, ha accusato i suoi compagni di essere un branco contro di lei. Per poi fare delle accuse pesanti a Oriana, dicendo che prende in considerazione solo l’estetica, che è una cafona e deve crescere perché ha 30 anni. E poi, ha voluto infierire dicendo che si butta su un ragazzo all’altro e che gli uomini si fermeranno anche loro alla sua estetica, per poi scappare come ha fatto qualcun altro. Di certo il loro rapporto, nonostante un avvicinamento di alcune settimane fa, non è dei migliori e le due sembrano non sopportarsi più.