Antonella Fiordelisi, che rabbia al GF Vip: Nikita l’ha combinata grossa

Alessio Severo
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip
  • Esperto di gossip e Isola dei Famosi
  • 07/03/2023
    Antonella Fiordelisi, che rabbia al GF Vip: Nikita l’ha combinata grossa

    GF Vip, Antonella Fiordelisi delusa da Nikita Pelizon: ecco cosa le ha fatto l’inquilina

    Ieri sera è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata del Grande Fratello Vip che è stata ricca di sorprese e momenti toccanti. Innanzitutto, c’è stata l’elezione in studio del primo finalista di questa edizione, ovvero Oriana Marzoli, che l’ha spuntata di qualche punto percentuale su Antonella Fiordelisi, Edoardo Tavassi e Nikita Pelizon, mentre molto più staccati sono risultati Micol Incorvaia, Andrea Maestrelli e Davide Donadei. Ma una cosa accaduta a fine puntata e che ha sorpreso un po’ tutti è stata l’incomprensione tra Antonella e Nikita a seguito delle parole che la triestina le ha rivolto in un confessionale di qualche giorno fa.

    Antonella Fiordelisi ci rimane male per le parole di Nikita: cosa le ha detto

    Ieri sera quasi al termine della puntata del Grande Fratello Vip è stata mostrata una clip dell’avvicinamento di Antonella Fiordelisi agli “spartani”, mentre Nikita Pelizon e Davide Donadei erano rimasti in disparte in veranda, criticando il comportamento della loro amica. La più dura è stata la modella triestina che, in un confessionale, ha detto schiettamente cosa pensava dell’accaduto: “Antonella si sta semplicemente parando il deretano…Credo proprio che il tempismo sia particolare…Se in sei mesi non si è creato un rapporto non credo che con due moine si possa creare adesso…”. Antonella, che nelle ultime ore ha confessato un flirt con un famoso calciatore, pur ammettendo a Davide che la coinquilina le ha detto queste cose anche in faccia, ci è rimasta ugualmente male, non aspettandosi un attacco così da parte della sua amica. L’amicizia tra le due è arrivata al capolinea oppure riusciranno a chiarirsi nelle prossime ore?

    Nikita Pelizon bersagliata da molti inquilini: le parole su Antonella non sono state apprezzate

    Questa affermazione in confessionale di Nikita Pelizon non è passata inosservata neanche ad altri inquilini della casa del Grande Fratello Vip, che hanno colto la palla al balzo per criticarla nuovamente. Luca Onestini ha detto che con ciò ha perso ulteriore credibilità, essendo andata contro la sua amica, dando prova di quanta importanza dà ai rapporti umani. La modella ha subito anche l’attacco di Micol Incorvaia, che ha detto che non crede affatto che la donna soffra di problemi di memoria dato che quando vuole tira fuori cose successe mesi fa.

    Anche i due Edoardo non provano simpatia per la Pelizon, chiedendosi come mai il pubblico non noti il suo vero volto, dato che prima parla di unicorni e dice di volere pace e amore, per poi fare confessionali del genere. Antonella negli ultimi giorni ha deciso di avvicinarsi agli amici del suo Edoardo Donnamaria, volendo fare una tregua dopo alcuni mesi molto difficili e tesi, in cui c’è stata una vera e propria spaccatura all’interno della casa più spiata d’Italia. Vedremo se ciò continuerà e se con le accuse di Nikita Antonella deciderà di allontanarsi da lei e Davide o se non cambierà opinione su di loro.