Antonella Fiordelisi mette spalle al muro Edoardo: pesante scontro al GF Vip

Alessio Severo
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip
  • Esperto di gossip e Isola dei Famosi
  • 27/02/2023
    Antonella Fiordelisi mette spalle al muro Edoardo: pesante scontro al GF Vip

    GF Vip, altra discussione tra Antonella ed Edoardo: i due hanno fatto pace?

    Ieri sera Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria hanno voluto cercare un chiarimento a seguito dei molti alti e bassi e dell’allontanamento degli ultimi giorni nella casa del Grande Fratello Vip. In primis, i due hanno parlato anche in presenza di alcuni coinquilini come Nikita Pelizon, Andrea Maestrelli e Sarah Altobello, per poi isolarsi e parlare da soli. Edoardo, mostratosi infastidito dalle domande incalzanti della Pelizon e degli altri concorrenti, si è lamentato, dicendo di non aver chiesto un confronto davanti a tutti ma di preferire di gran lunga un faccia a faccia solo con Antonella. E i due si sono nuovamente scontrati a seguito delle rispettive gelosie per Antonino Spinalbese e Micol Incorvaia.

    Antonella Fiordelisi mette in dubbio il rapporto con Edoardo: “Ho pensato che non mi amassi”

    Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, nelle ultime ore protagonista di frasi orrende, si sono isolati in giardino per guardarsi negli occhi e cercare di chiarire una volta per tutte il loro rapporto e le incomprensioni. La donna ha ammesso che per il suo uomo è disposto a fare di tutto, perfino rinunciare a frequentare Antonino Spinalbese e andare a cena in tre insieme a Micol Incorvaia, piuttosto che una cena a due tra la sorella di Clizia ed Edoardo. Invece, il volto di Forum ha detto di non essere disposto ad allontanarsi da Micol, definendo il loro rapporto imparagonabile a quello tra Antonella e Antonino e dicendo che se lei non riesce a capire questa differenza non ci può essere un punto d’incontro. Poi però i due sono tornati complici e, alla dichiarazione di Antonella sul fatto che aveva dei dubbi sui sentimenti dell’uomo, Edoardo ha detto che prova ancora amore per lei, e subito dopo i due si sono lasciati andare a baci e ad abbracci e sono tornati a dormire insieme. Sembra tornato il sereno tra i due, ma si protrarrà anche dopo la puntata di questa sera del Grande Fratello Vip?

    Avvicinamento tra Edoardo e Nicole Murgia nella casa del GF Vip: cosa ne penserà Antonella?

    Nella serata di ieri, dopo uno scontro iniziale, Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria sono tornati in buoni rapporti per la gioia dei Donnalisi. Ma potrebbe essere solo una quiete momentanea prima di un’altra tempesta dato che i due potrebbero nuovamente discutere dopo la puntata del Grande Fratello Vip di questa sera lunedì 27 febbraio. Infatti, l’assistente di Forum si è molto avvicinato a Nicole Murgia durante i giorni di allontanamento dalla sua amata, e alcune cose hanno fatto molto discutere sul web e potrebbero far arrabbiare Antonella.

    Infatti, oltre ai molti abbracci, in un video diventato virale si vede Donnamaria palpare il seno della Murgia, con la ragazza che invece di scandalizzarsi o reagire bruscamente, gli prende dolcemente la mano spostandogliela leggermente. E poi si vocifera con una certa insistenza che nel van i due ragazzi sono andati oltre scambiandosi anche un bacio. Vedremo se Alfonso Signorini, oltre a dare maggiori chiarimenti su quanto accaduto nel van una settimana fa, farà luce anche su questa faccenda.