Antonella Fiordelisi, il padre non perdona Edoardo Donnamaria: cosa ha fatto

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, Temptation Island, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 02/01/2023
    Antonella Fiordelisi, il padre non perdona Edoardo Donnamaria: cosa ha fatto

    GF Vip, parole pesanti di Edoardo su Antonella: il padre della ragazza non ci sta e reagisce

    Sono state ore complicate nella casa del Grande Fratello Vip tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. Infatti, da giorni i due sembrano essersi lasciati definitivamente, essendosi schierati in due fazioni diverse nate all’interno del reality e non dormendo più insieme. Inoltre, Edoardo si è lasciato andare a dichiarazioni pesanti su di lei soprattutto con il suo amico Edoardo Tavassi, arrivando a dire che si è pentito di questi mesi passati al fianco di Antonella e augurandosi di trovare una persona migliore in futuro. Inoltre, si è detto stufo di passare come il cagnolino della ragazza. I suoi sfoghi non sono di certo piaciuti a Stefano Fiordelisi, che ha deciso di mandare un chiaro segnale social che non è passato inosservato agli utenti.

    Stefano Fiordelisi prende una decisione su Edoardo Donnamaria: il gesto inequivocabile

    Antonella Fiordelisi è probabilmente la concorrente più discussa di questa edizione e, come succede di solito in questi casi, un carattere così forte divide il pubblico. La modella era la favorita del pubblico nelle prime settimane del reality, per poi risultare una delle meno apprezzate per le sue forti esternazioni, e l’ultimo televoto che l’ha decretata come la preferita dal pubblico ha creato tantissime polemiche, con molti che hanno accusato il Grande Fratello Vip di aver truccato il televoto. Molto discusso e criticato anche Stefano, papà di Antonella, che reagisce prontamente sui social a ciò che accade nella Casa. L’uomo, che sarebbe pronto a querelare Francesco Chiofalo e Gianluca Benincasa, due ex della figlia, con uno che sarà probabilmente un nuovo concorrente, nelle ultime ore ha smesso di seguire su Instagram Edoardo Donnamaria con il profilo di Antonella, gestito da lui durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia. E ciò ha creato polemiche sui social.

    GF Vip, relazione al capolinea tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria?

    Dopo giorni passati a discutere e a ignorarsi, pare essere giunta al capolinea la storia tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, nata nelle prime settimane del Grande Fratello Vip e quindi durata circa tre mesi. Ieri i due sono tornati ad avere un confronto, con la ragazza che ha detto la sua: “Non sei pronto per una relazione. Tutti gli errori che hai fatto in passato è perché ti sei fatto condizionare dagli amici come hai fatto qui. Forse da parte tua non era amore. Sono stati comunque mesi belli. Il 2023 sarà un’altra pagina per me. Ho anche pensato di nominarti per non vederti mai più ma non lo farei mai”.

    Edoardo non ha risposto a parole ma, dopo qualche secondo, è andato ad abbracciare dolcemente la ragazza, sembrando più un gesto di addio e non di riappacificazione, dato che i due hanno nuovamente dormito in letti diversi. Dunque, la prima coppia che si era formata in questa edizione del GF Vip pare essere scoppiata, mentre quella tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, anch’essi con qualche peripezia e discussione a cavallo del nuovo anno, sembra sul punto di svilupparsi. Alfonso Signorini chiederà sicuramente un parere a Donnamaria e Fiordelisi nella puntata di questa sera in onda su Canale 5 dalle 21:45.