GF Vip, Antonella Fiordelisi in lacrime davanti al suo ex: “Mi dispiace tanto”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
07/11/2022
GF Vip, Antonella Fiordelisi in lacrime davanti al suo ex: “Mi dispiace tanto”

Antonella Fiordelisi spiazzata dall’ex fidanzato: confronto inaspettato in puntata

Puntata molto particolare al Grande Fratello Vip per la ventiquattrenne salernitana. E’ arrivato infatti Gianluca Benincasa a farle una ‘sorpresa’, per chi non sapesse di chi parliamo ci stiamo riferendo al suo ex. Moltissimi i titoli usciti nelle ultime settimane con il concorrente che è arrivato spiegando di voler difendere la sua ex pur ammettendo di esserci rimasto male per averla vista tra le braccia di Edoardo, convinto che lei lo ami ancora. Antonella non ha trattenuto le lacrime nel replicare all’ormai ex fidanzato: “Quando ci siamo conosciuti è stato il mio migliore amico per sette anni, poi l’anno scorso ci siamo fidanzati. Non ho mai pubblicato tanto io sui social la lui si, a giugno ci siamo separati perché pensavo che ci fosse più bene che amore. Mi dispiace, ero molto innamorata di lui. Non fingo, lo sai. Io adesso non mi sento innamorata…Mi dispiace, non te la prendere.”

Gianluca Benincasa furioso al Grande Fratello Vip: arriverà una querela per una rivista

L’intervento di Gianluca Benincasa ha sconvolto Antonella Fiordelisi, che come detto non ha trattenuto le lacrime. Prima di parlare della sua storia con la concorrente, però, il suo ex ha avvertito che partirà una querela contro DiPiù per avergli attribuito delle dichiarazioni mai rilasciate. Detto questo, ha spiegato di non aver mai parlato sino a oggi ma di aver sofferto nel momento in cui è stata sminuita l’intensità di ciò che i due hanno vissuto. Gianluca ha invitato più volte Antonella a guardarlo negli occhi e a non mentire sui suoi sentimenti, per poi sottolineare che è stata manipolata dal padre dopo il confronto avuto la settimana scorsa. Le sue parole non hanno convinto troppo Alfonso Signorini, che ha spiegato di aver sentito parole troppo forti. Gianluca si è però detto convinto di ciò che ha affermato pur dovendo accettare, deluso, le parole della Fiordelisi.

Edoardo Donnamaria interviene: Antonella Fiordelisi dichiara i suoi sentimenti

Ovviamente Alfonso Signorini non poteva non far intervenire anche la nuova fiamma di Antonella Fiordelisi: Edoardo Donnamaria. Gianluca ha affermato senza mezzi termini di non avere nulla contro di lui, ma di essere comunque convinto dei sentimenti della sua ex. Edo non è parso troppo d’accordo.

Dopo questo incontro Antonella è rimasta scossa e si è recata in confessionale dove Alfonso Signorini le ha chiesto se fosse convinta di non provare più nulla per Gianluca. Per la prima volta o quasi, la Fiordelisi ha sottolineato di essersi innamorata di Edoardo Donnamaria.