GF Vip, Antonella Fiordelisi in crisi e un nuovo preferito: le anticipazioni

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
07/11/2022
GF Vip, Antonella Fiordelisi in crisi e un nuovo preferito: le anticipazioni

Antonella Fiordelisi in difficoltà: non ha preso bene un nuovo ingresso

La Casa del Grande Fratello Vip è stata, durante la puntata di giovedì scorso, stravolta da Alfonso Signorini che ha dato il benvenuto a sei nuovi concorrenti. Domani sera vedremo, quando ci sarà la nuova messa in onda, come si saranno ambientanti i nuovi concorrenti e anche quali saranno le opinioni degli altri coinquilini. A tal proposito, da segnalare che la ventiquattrenne salernitana non sembra aver preso troppo bene l’ingresso di Micol Incorvaia. La sorella di Clizia è infatti l’ex di Edoardo Donnamaria e non ha risparmiato alcuni commenti al concorrente proprio sulla sua nuova fiamma.

Un nuovo preferito al Grande Fratello Vip: in tre a giocarsi l’ambito ruolo

Oltre a parlare di come si sono ambientanti i nuovi ingressi e del possibile ‘triangolo’ con protagonista Antonella Fiordelisi ci sarà ovviamente anche un nuovo televoto. Essendo lunedì, come di consueto non si vota per eliminare un concorrente bensì per stabilire chi è il preferito del pubblico. A giocarsi questo ambito premio sono tre grandi protagonisti di questa edizione: George Ciupilan, Nikita Pelizon e Attilio Romita. Tutti e tre i concorrenti hanno saputo conquistare il pubblico con i loro caratteri diversi ma funzionali anche se non sono mancate polemiche interne.

Antonino Spinalbese e Giaele, ma non solo: ecco cosa potrebbe accadere domani

Dopo le immagini di Brad Beck intento a divertirsi a Los Angeles, Sofia Giaele De Donà è parsa molto preoccupata per il suo matrimonio e anche piuttosto decisa a darsi un freno con Antonino Spinalbese. Domani sera in puntata potremmo scoprire se effettivamente tra i due qualcosa è cambiato. Antonella Fiordelisi, invece, non ha solo Micol Incorvaia a mandarla in crisi ma anche un’altra new entry.

Stiamo parlando di Oriana Marzoli, con cui non sembra essere scoccata la scintilla. Ovviamente i nuovi concorrenti cercano di inserirsi nelle dinamiche della Casa e ne sa qualcosa l’influencer, che ha chiesto se ci fosse bisogno di un aiuto per pulire. Antonino e Alberto, però, le hanno spiegato che in quel momento non c’era una mano da dare e che poteva continuare a farsi la manicure. Non l’ha presa bene Antonella che nonostante la spiegazione non ha voluto saperne lasciandosi andare a battute lincianti e provocatorie contro di lei. Non c’è che dire, la puntata di domani potrebbe essere Fiordelisi-centrica, anche perché Edoardo in più di un’occasione si è lamentato di lei, mentre da fuori molti sono pronti a giurare che Micol sia entrata nel reality per riprendersi il suo ex.