Antonella Fiordelisi spara a zero su Giaele De Donà: grave attacco al GF Vip

GF Vip, Antonella Fiordelisi ci va ancora giù pesante su Giaele: il duro attacco indigna il web
Come se ce ne fosse stato bisogno, la discussa serata di Carnevale di sabato scorso e l’ultima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda lunedì ha accentuato la spaccatura tra le due fazioni nella casa di Cinecittà, ovvero i “persiani” e gli “spartani”. Antonella Fiordelisi fa parte della prima fazione e non perde occasione per scagliarsi contro i membri dell’altro gruppo. La modella, in un confronto con Edoardo Tavassi avvenuto nelle ultime ore e con l’obiettivo di chiarire senza successo alcune incomprensioni, ci è andata giù in maniera pesante ancora una volta su Sofia Giaele De Donà, facendo delle insinuazioni che non sono piaciute a inquilini e utenti sul web.
Antonella e la grave accusa a Giaele: “E’ sposata ma vuole andare a letto con tutti”
Nella giornata di ieri Antonella Fiordelisi, dopo aver esagerato su Micol Incorvaia, è tornata a parlare del rapporto che Sofia Giaele De Donà ha fuori la Casa con il marito americano Bradford Beck, che non convince proprio tutti da mesi, sparando a zero sulla ragazza: “Lei sta con lui… se fosse stato povero ci sarebbe stata lo stesso? Devo fare la falsa come voi. A voi conviene dire le cose e attaccare le persone in base a chi avete di fronte, se sono quelli del tuo gruppo: Ah è sposata e vuole andare con tutti quanti a letto è una cosa normale questo è lo specchio della società”. Sentendo queste parole, Edoardo Tavassi si è subito dissociato e dichiarato in disaccordo, dicendo che non può sapere le cose intime di persone che non conosce bene. E poi ha deciso di terminare la discussione con Antonella e andare in cortiletto, rivelando ad altri inquilini che è impossibile avere un confronto utile con lei.
La modella campana è un fiume in piena: “In questa casa è più normale l’amore libero”
Non contenta di tali affermazioni fatte a Edoardo Tavassi, Antonella Fiordelisi ha rincarato la dose nella notte anche con Davide Donadei, Antonino Spinalbese e altri inquilini, dicendo che in questa casa è più normale l’amore libero rispetto alle sofferenze d’amore di una donna per il suo uomo, dato che viene giudicata come vittima.
La donna ha voluto fare riferimento sia al rapporto di Giaele De Donà con il marito sia alla sua storia d’amore con Edoardo Donnamaria nata nella casa del Grande Fratello Vip e che, nonostante i molti alti e bassi, il 28 febbraio sarà il quarto mesiversario dal loro primo bacio. Con ogni probabilità Alfonso Signorini e gli autori del Grande Fratello organizzeranno una cena a lume di candela per i due, come hanno promesso di fare per Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia.