GF Vip, Antonella Fiordelisi perde le staffe: “Mi devo vendicare di tutti”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
29/09/2022
GF Vip, Antonella Fiordelisi perde le staffe: “Mi devo vendicare di tutti”

Antonella Fiordelisi si sfoga con Alfonso Signorini: grande delusione per lei

Tra le concorrenti più chiacchierate di questo inizio di Grande Fratello Vip 7 vi è sicuramente Antonella Fiordelisi. L’influencer ventiquattrenne non ha ancora fatto breccia nel cuore di tutti i concorrenti, e molte sue coinquiline l’hanno mandata in nomination. Durante la quarta puntata Alfonso Signorini ha deciso di affrontare l’argomento e c’è da dire che la vippona non sembra aver dimenticato il ‘torto’ subito, e si è sfogata col conduttore: “Si, io mi devo vendicare di tutti quelli che mi hanno nominato. Mi vendicherò uno per uno”. C’è stato un po’ di imbarazzo tra gli altri concorrenti a sentire queste parole, e c’è stata anche Sofia Giaele De Donà che è scoppiata in una fragorosa risata, a testimonianza di un rapporto cominciato bene ed evolutosi in modo piuttosto inaspettato. C’è però da dire che, col passare dei giorni, molti stanno rivalutando l’ex di Chiofalo.

Scoppia la polemica al Grande Fratello Vip: la concorrente non le manda a dire

A proposito del fatto che non va a giù a molte concorrenti, Alfonso Signorini ha deciso di dare la parola ai vipponi della Casa. Giovanni Ciacci, che precedentemente ha smascherato Marco Bellavia, ha affermato di averla definita il nulla soltanto in seguito alla discussione, e più in generale di non avere niente contro di lei pur non apprezzandone determinati atteggiamenti. Cristina Quaranta, che era stata tra le concorrenti che l’avevano nominata, ha spiegato di averlo fatto solo per ciò che era successo nei giorni precedenti e di trovarla molto simpatica, addirittura di rivedersi. Antonella Fiordelisi, però, è parsa un po’ scocciata da queste parole e ha affermato che molti concorrenti dicono di rivedersi in lei salvo poi nominarla. Relativamente a Sofia Giaele De Donà, l’ha definita una pecora che si è unita al gruppo una volta visto che era contro l’amica.

Antonella Fiordelisi bacchetta Edoardo Donnamaria: una cosa non le è andata giù

Antonella Fiordelisi, nelle ultime ore, non ha nascosto di provare anche un certo interesse nei confronti di Edoardo Donnamaria. Il volto di Forum sembra essersi molto avvicinato alla ventiquattrenne salernitana, e contemporaneamente sembra fare la corte a Sofia Giaele De Donà. Proprio questa vicinanza alla modella di Vittorio Veneto ha infastidito la Fiordelisi, che ha ammesso anche in puntata che apprezzerebbe molto vederlo fare meno il marpione. Indirettamente, quindi, ha confermato di trovare piuttosto interessante Donnamaria, dando modo ai telespettatori di interessarsi a questa possibile evoluzione all’interno della Casa. Oltre alla Prati e a Bellavia, dunque, attenzione anche alla possibile coppia tra lei ed Edoardo (Giaele permettendo, che sembra apprezzare le attenzioni dell’inquilino). Antonella, però, dovrà stare anche attenta alle prossime nomination visto che dalle prossime puntate dovrebbero cominciare le eliminazioni. Se la tendenza a nominarla continuerà, il rischio che il suo percorso si interrompa diventerà concreto.