GF Vip, Antonella Fiordelisi non ci sta: querelati Francesco Totti e Nuccetelli

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
04/11/2022
GF Vip, Antonella Fiordelisi non ci sta: querelati Francesco Totti e Nuccetelli

Il team legale della concorrente querela Alex Nuccetelli e l’ex calciatore: ecco cosa dovranno fare

Qualche giorno fa si è parlato di una richiesta di messaggi ricevuta della concorrente del Grande Fratello Vip da parte di Francesco Totti. Poco dopo Alex Nuccetelli ha parlato di quanto successo smentendo categoricamente. Nelle ultime ore la situazione si è però complicata e a intervenire è stato il team legale della ventiquattrenne. Sul suo profilo Instagram, hanno infatti parlato di ciò che è successo definendo troppo facile dare della bugiarda a una persona che non può difendersi essendo in tv. Non solo, il team ha anche chiesto a Totti e a Nuccetelli di concedere l’autorizzazione pubblica a rendere noti gli screenshot della conversazione, altrimenti si andrà per vie legali. In via alternativa si richiedono delle scuse per aver negato un fatto esistente: “Se neanche le scuse dovessero arrivare, nei confronti del sig. Alex Nuccetelli e del sig. Francesco Totti”

Francesco Totti difeso dall’amico: le sue parole smentiscono la versione della gieffina

Come detto poc’anzi, dopo la rivelazione di Antonella Fiordelisi che aveva parlato di questo presunto tentativo di Francesco Totti di avvicinarlo a mezzo social, era stato l’amico Alex a difenderlo smentendo la versione della concorrente, come riportato da Biccy. L’amico dell’ex calciatore ha spiegato che parlare di lui in questo momento storico è sbagliato perchè è un elemento vulnerabile, ma soprattutto ha affermato che l’amico non ne sapeva niente di questa storia di Antonella. Nuccetelli, inoltre, aveva anche sottolineato che Totti in questo momento non può difendersi e che anche qualora fosse accaduto quanto raccontato dalla concorrente ci sarebbe voluto più tatto.

Non solo l’ex calciatore: anche Gonzalo Higuain ha scritto ad Antonella Fiordelisi

A parlare dell’episodio Totti era stata la stessa Antonella nella Casa del Grande Fratello Vip. Durante la puntata di lunedì, Alfonso Signorini le aveva chiesto se fosse vero e lei aveva confermato invitando anche a controllare il suo telefono, dato al padre. Oltre all’ex Roma, la salernitana ha parlato anche di un altro calciatore che le avrebbe scritto: l’ex attaccante del Napoli Gonzalo Higuain.

La concorrente ha spiegato che a differenza di Totti, che le avrebbe scritto solo un ciao o un’emoji (non ricorda), il forte attaccante sarebbe stato più esplicito nelle sue richieste con delle proposte un po’ piccanti spedite però al mittente. Chissà come reagiranno Totti e Nuccetelli alla notizia degli avvocati della gieffina, ma c’è da dire che a prescindere non è un momento sereno per l’ex della Blasi.