Antonella Fiordelisi e la frase choc su Oriana Marzoli: “Fai godere in tanti modi”

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, Temptation Island, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 17/01/2023
    Antonella Fiordelisi e la frase choc su Oriana Marzoli: “Fai godere in tanti modi”

    GF Vip, Antonella Fiordelisi attacca Oriana Marzoli e Giaele De Donà: “Vergognatevi”

    Antonella Fiordelisi non è rimasta soddisfatta per ciò che è successo ieri sera nella puntata del Grande Fratello Vip. Infatti, si è parlato poco di lei per la seconda puntata di fila ed è stata anche eliminata la sua amica Dana Saber, che ha perso per un nulla con Nicole Murgia. Ma all’ex schermitrice non è piaciuto per nulla il fatto che alcune persone come Oriana Marzoli e Giaele De Donà abbiano esultato in modo palese ed esagerato all’annuncio dell’eliminazione di Dana e della salvezza di Nicole, e durante la diretta ha detto alle sue compagne di vergognarsi.

    Antonella Fiordelisi e la pesante accusa a Oriana Marzoli: “Fai godere in tanti modi”

    Antonella Fiordelisi ha pronunciato una frase choc contro Oriana Marzoli in un suo sfogo durante la puntata: “Dipende sempre da chi le fa le cose, se l’avessi fatto io con gli uomini della casa sarebbe successo un caos. Perché io ancora vengo massacrata perché un giorno ho fatto la scema con Antonino. Un giorno ho fatto una cosa sbagliata e ancora mi attaccano. Quella invece si butta addosso a tutti non le dicono nulla. Hai goduto che è uscita Dana? Stai godendo, godi, godi, fai godere in tanti modi tu”. Poi la donna, venuta anche a conoscenza che suo padre Stefano si è a sorpresa cancellato da Twitter dopo che Nicole Murgia è stata salvata dal pubblico, ha proseguito la discussione con Oriana nella notte, accusandola di essere una persona cattiva e di vergognarsi di ciò che fa a trent’anni.

    GF Vip, Daniele Dal Moro chiude con Oriana Marzoli: “Falsa, i tuoi baci non li voglio”

    Ma Oriana Marzoli non è stata attaccata solo da Antonella Fiordelisi dopo la puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera. Infatti, Daniele Dal Moro non ha per nulla apprezzato diverse clip che ha visto e, innervosito dal fatto che la ragazza negasse alcune cose davanti a lui, ha detto che è una falsa e che una ragazza così è facile trovarla fuori. Inoltre, ha detto che non vuole più i suoi baci, facendo vedere la sua volontà di allontanarsi.

    Vedremo se tra i due sarà davvero finita o se è solo un’altra discussione prima di tornare a riabbracciarsi e fare la pace. Prossimo appuntamento con il GF Vip è fissato per lunedì 23 gennaio in prima serata su Canale 5, mentre a febbraio il reality tornerà a tutti gli effetti con il doppio appuntamento settimanale aggiungendo di nuovo il venerdì, con ogni probabilità il 10 febbraio dopo la fine di Fosca Innocenti 2, facendo concorrenza al Festival di Sanremo.