GF Vip, Antonella Fiordelisi non si nasconde: “C’è un concorrente che mi intriga”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
29/09/2022
GF Vip, Antonella Fiordelisi non si nasconde: “C’è un concorrente che mi intriga”

Antonella Fiordelisi, flirt nella Casa? La sua confessione non lascia spazio a dubbi

Dopo giorni non proprio semplici culminati con le nomination delle coinquiline, Antonella Fiordelisi si sta lasciando un po’ andare e forse sta emergendo con un po’ più di serenità. Nelle ultime ore, però, la salernitana ha rotto il silenzio a proposito dell’interesse nei confronti dei maschi della Casa, non nascondendo che c’è un vippone che la intriga piuttosto tanto: Edoardo Donnamaria. Parlando con Carolina Marconi, ha ammesso di trovarlo un bel ragazzo e anche interessante caratterialmente, ma di essere un po’ infastidita dal rapporto che il volto di Forum sta instaurando con Sofia Giaele De Donà: “Se mi piace Edoardo? Dai diciamo che devo capirlo bene. Perché non è che mi fido tanto degli uomini. Lui è giocherellone e tanto carino e simpatico. A me piacciono i bambinoni. I ragazzi con questo carattere mi intrigano. Ho dei gusti un po’ particolari”.

Nuova coppia al Grande Fratello Vip? Trema la vippona salernitana

Come detto dalla stessa Fiordelisi, nella Casa del Grande Fratello Vip Edoardo Donnamaria si sta dando da fare. Sin dal suo ingresso nella Casa, il volto di Forum è parso interessato da Sofia Giaele De Donà, e non mancano provocazioni e momenti passati insieme. A spingere Edoardo a non demordere nei confronti della De Donà nonostante sia sposata, è stato il suo chiarire di vivere un matrimonio libero. Antonella sembra essere un po’ gelosa di questo rapporto e non ne ha fatto mistero con Donnamaria, invitandolo a provarci solo con lei. Ciononostante, Edoardo e Antonella si sono molto avvicinati e non mancano grattini e momenti anche tendenti all’intimità. La Fiordelisi ha però smentito baci o movimenti strani scherzando anche sul fatto che gli piacerebbe. A prescindere da tutto, la Fiordelisi ha spiegato che è troppo presto per provarci e che per capirci qualcosa in più bisogna aspettare un po’ di tempo. Se son rose fioriranno oseremmo dire.

Antonella Fiordelisi criticata dalle coinquiline: grande delusione per la campana

La terza puntata del GF Vip non è stata semplicissima per la ventiquattrenne campana. Nonostante non ci sarà ancora un’eliminazione, Alfonso Signorini ha comunque fatto fare le nomination e per le donne ci sono state quelle palesi. Ebbene ne è emerso che molte concorrenti si sono schierate proprio contro la Fiordelisi, criticandone alcuni comportanti tanto da portarla a un crollo emotivo dopo la puntata. Tra i più critici nei suoi confronti ovviamente Pamela Prati, con cui il rapporto proprio non decolla, ma anche Wilma Goich, censurata dalla regia, e pur non nominandola Nikita Pelizon. La Pelizon è stata nominata proprio dalla Fiordelisi per la nomination ricevuta la volta precedente, e la ragazza si è detta delusa poichè avevano chiarito già di persona.