GF Vip, Antonella Fiordelisi e il caso Totti: arriva una ulteriore conferma

Alessio Severo
Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, reality, sport, programmi tv e gossip
07/11/2022
GF Vip, Antonella Fiordelisi e il caso Totti: arriva una ulteriore conferma

A parlare è l’ex di Antonella: clamorosa rivelazione sul messaggio di Totti

La settimana scorsa è esploso un gossip all’interno della casa del Grande Fratello Vip che ha avuto un forte clamore mediatico e che vedeva al centro dell’attenzione ancora Francesco Totti: Antonella ha confessato a Edoardo Donnamaria e Sofia Giaele De Donà che l’ex capitano della Roma gli ha scritto su Instagram. Ciò poi è stato confermato dalla diretta interessata due puntate fa ad Alfonso Signorini, dicendo come l’uomo le avrebbe scritto un messaggio un paio di mesi fa e quindi quando stava già insieme a Noemi Bocchi, salutandola ironicamente. Poche ore fa è arrivata anche la conferma di questo messaggio dal suo ex Gianluca Benincasa, e non si tratta della prima persona a confermare la ricezione di tale richiesta.

L’ex di Antonella Fiordelisi conferma il messaggio di Totti: cosa succederà ora?

Dopo la querela a Francesco Totti e al suo legale da parte dello staff della modella per delle affermazioni che non racconterebbero il vero ma che diffamerebbero la loro assistita, ci ha pensato il suo ex Gianluca Benincasa, che questa sera incontrerà Antonella per un confronto, in una intervista a Radio Radio a confermare la versione della donna: “Sapevo dell’esistenza, c’era una richiesta, non è bello dire che non è vero. L’ho vista io la richiesta, mi ricordo”. Si tratta di una ulteriore conferma di quanto dichiarato dalla Fiordelisi, con anche l’esperto di gossip e amico della donna Alessandro Rosica che aveva subito confermato l’esistenza di questo messaggio. Chissà come la prenderanno l’ex capitano della Roma e il suo avvocato Alex Nuccetelli. Vedremo se ci sarà un’altra battaglia legale per Francesco Totti, già impegnato con udienze in Tribunale per mettere fine alle faide con l’ormai ex moglie Ilary Blasi.

Il rapporto tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria: trovata finalmente una quadra?

Il mese e mezzo trascorso nella casa del GF Vip dei “Donnalisi” è stato a dir poco turbolento, con i due ragazzi che dopo essersi avvicinati sin dai primi giorni hanno avuto tanti alti e bassi nel loro rapporto, tra discussioni, litigi e riappacificazioni condite da molte effusioni. Dopo l’ingresso di qualche giorno fa di Micol Incorvaia, ex di Edoardo, che aveva acceso la gelosia di Antonella, i due sembrano aver trovato una quadra, non litigando da alcuni giorni ma lasciandosi andare a bagni insieme e a molti baci e abbracci.

Però la Fiordelisi sembrerebbe invece non sopportare Oriana Marzoli. Infatti la modella di origine salernitana ha affermato come potrebbe anche diventare amica alla sorella di Clizia, ma non riesce proprio a trovarsi con la venezuelana, dato che non apprezza alcuni suoi atteggiamenti nei confronti degli uomini e il suo voler mostrare costantemente il suo lato b. Vedremo se ci sarà un acceso confronto tra le due nella puntata di questa sera del Grande Fratello Vip.